Simon su The Walking Dead 8: "Vedrete la vera guerra"

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Simon su The Walking Dead 8: "Vedrete la vera guerra"

Nonostante manchino ancora un po' di mesi, l'attesa per #The Walking Dead 8 inizia a farsi sentire.

I protagonisti della serie, a più riprese, hanno fatto sapere la propria opinione sul season premiere che il prossimo autunno debutterà in America, definendolo esplosivo e ricco di colpi di scena.

Advertisement

Ora a dire la sua è stato Steven Ogg che nello show interpreta il braccio destro del temibile #Negan, il fedele Simon.

Le dichiarazioni di Steven Ogg su The Walking Dead 8

Il finale della stagione 7, con l'arrivo del Regno di #Ezekiel in soccorso del gruppo di #Rick, lascia presagire che nei prossimi episodi vedremo finalmente la tanto attesa battaglia tra i buoni e i cattivi.

Advertisement

A confermare questa tesi è l'attore interprete di Simon che, intervistato dal sito ComicBook.com al Walker Stalker, ha voluto "spoilerare" qualcosina.

Sarà una guerra totale! Uno spettacolo vero!

Non vi bastano queste dichiarazioni? A dargli man forte ci ha pensato l'executive producer Denis Huth che si è detta molto soddisfatta di come stanno andando le cose.

Ci sarà tanta azione e sarà tutto davvero soddisfacente. Non rimpiangerete il fatto di aspettare così tanto per gustarvela.

Insomma, si preannunciano fuochi e fiamme all'inizio di The Walking Dead 8. Siete pronti?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...