FOXTOBERFEST - L'alcool test con Homer e Barney

Autore: Stefania Venturetti ,

Puoi fare una sola cosa quando il tuo compagno di bevute è più inzuppato di una spugna: metterlo KO!

#Homer, da grande amico che è, prova a farlo con Barney dopo una sessione più intensa delle altre, complice una visita alla Fabbrica di Birra Duff! Per la verità, non ha molto successo: ma, alla fine, Barney si convince a lasciargli le chiavi della macchina per farlo guidare verso casa... o verso il Bar di Boe.

Advertisement

Ecco che però all'orizzonte si profila una nuova sfida: il sempre acuto (?!) commissario Winchester si è appostato proprio fuori dalla Fabbrica, pronto a punire i beoni alla guida! Travestito da pinta di birra, il buon commissario informa i suoi sottoposti delle possibili trasgressioni di Homer e Barney e li prepara a un rigidissimo controllo.

Homer se la cava benissimo con l'alcool test: canta tutto l'alfabeto - dalla A alla X, Y Z - saltellando da un piede all'altro, toccandosi il naso. La polizia di Springfield è già pronta a lasciarlo andare per la sua strada, quando Barney interviene: "Fategli il test dell'alito!" E purtroppo, questa volta, non c'è modo che il poverino superi la prova.

Tocca a un gioviale Barney mettersi alla guida - sempre ubriaco fradicio, d'intende - e ringraziare il Commissario nel peggiore dei modi....

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...