FOXTOBERFEST - I Simpson all'Oktoberfest... con Marge ubriaca!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sorpresa delle sorprese! Il caro, vecchio Homer non è l'unico amante della birra di casa #Simpson.

Anche il suo primogenito ha avuto una disavventura con l'alcool, nel giorno di San Patrizio, scatenendo le ire (e la preoccupazione) della madre. Ma se l'accidentale sbronza di Bart alla festa di San Patrizio si era risolta solo con un brutto video al telegiornale di Springfield, gli eccessi di Marge hanno conseguenze ben peggiori.

Advertisement
Advertisement

Siamo nella stagione 15, quando #Homer decide di portare la sua dolce metà a una festa dove non sa nemmeno se troverà una goccia di alcool: l'Oktoberfest! Il suo gozzovigliare finisce per tentare anche #Marge, che si rassegna a un piccolo sorso di birra. Detto fatto: Homer le fa materializzare davanti agli occhi un bicchiere più alto dei suoi iconici capelli blu.

La serata finisce con i due totalmente ubriachi. E se Homer ha il buon senso di capire che non dovrebbe guidare, commette pure l'errore di non ascoltarsi e mettersi subito dietro il volante. L'incidente è inevitabile; e la paura della revoca della patente fa commettere ad Homer un atto davvero infame: dare la colpa di tutto alla povera Marge, ancora svenuta dentro l'auto!

Per fortuna, il Commissario Winchester e le acute menti della polizia di Springfield sono già al lavoro sul caso...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...