FOXTOBERFEST - I Simpson all'Oktoberfest... con Marge ubriaca!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sorpresa delle sorprese! Il caro, vecchio Homer non è l'unico amante della birra di casa #Simpson.

Anche il suo primogenito ha avuto una disavventura con l'alcool, nel giorno di San Patrizio, scatenendo le ire (e la preoccupazione) della madre. Ma se l'accidentale sbronza di Bart alla festa di San Patrizio si era risolta solo con un brutto video al telegiornale di Springfield, gli eccessi di Marge hanno conseguenze ben peggiori.

Advertisement

Siamo nella stagione 15, quando #Homer decide di portare la sua dolce metà a una festa dove non sa nemmeno se troverà una goccia di alcool: l'Oktoberfest! Il suo gozzovigliare finisce per tentare anche #Marge, che si rassegna a un piccolo sorso di birra. Detto fatto: Homer le fa materializzare davanti agli occhi un bicchiere più alto dei suoi iconici capelli blu.

La serata finisce con i due totalmente ubriachi. E se Homer ha il buon senso di capire che non dovrebbe guidare, commette pure l'errore di non ascoltarsi e mettersi subito dietro il volante. L'incidente è inevitabile; e la paura della revoca della patente fa commettere ad Homer un atto davvero infame: dare la colpa di tutto alla povera Marge, ancora svenuta dentro l'auto!

Per fortuna, il Commissario Winchester e le acute menti della polizia di Springfield sono già al lavoro sul caso...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...