Nonno Simpson è pronto per diventare il prossimo #KingofUmarells!

Autore: Michela Ballardini ,

Cosa fanno dei vecchietti simpatici e arzilli davanti a un cantiere? Gli Umarells!

I pensionati che supervisionano i lavori in corso in giro per la città ci sono in tutta Italia, ma è a Bologna che hanno trovato una vera e propria “job description”. L’Umarell è diventato ormai molto più che un lavoro: è uno stile di vita, una filosofia, un impegno.

Advertisement

Se ne è accorto subito Burger King che per accendere le proprie griglie ha deciso di coinvolgere cinque nonnini durante i lavori per l’apertura dei nuovi ristoranti: chi meglio di loro, grandi esperti di cantieri, poteva controllare che tutto funzionasse al meglio? Caschetto in testa, un’occhiata ai fogli del geometra e un controllo alla betoniera!

Il nostro pensiero corre subito ai vecchietti che popolano la casa di riposo dei Simpson: se Burger King aprisse un cantiere per loro a Springfield, ne succederebbero delle belle.

Basterebbe convincere Nonno Abraham a togliersi le pantofole per mettere le scarpe anti-infortunistiche e sarebbe il perfetto #KingofUmarells! Già ci immaginiamo il suo miglior amico Jasper come braccio destro e Hans l’uomo Talpa con un metro in mano, senza nessuna speranza di leggere i numeri! Poco male. A mangiare un Whopper o i King Nuggets, son bravi tutti.

Nonno Simpson sarà il prossimo #KingofUmarells?
Nonno Simpson e gli amici della casa di riposo di Springfield sarebbero perfetti #KingofUmarells

C’è qualcuno che vuole sfidare Nonno Simpson a essere un migliore #KingofUmarells? Fatevi sotto! Candidatevi su burgerking.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...