I Simpson, la sigla su Tik Tok di Ke$ha

Autore: Andrea Sala ,

Tik Tok di Ke$ha è stato un brano famosissimo del 2010, capace di scalare le classifiche pop mondiali grazie ad un ritmo indovinato e ad una performer perfetta.
Potevano #I Simpson, la serie pop per eccellenza, non omaggiare la canzone? Ovviamente no e l'hanno fatto a modo loro: con la sigla e la gag del divano.

Advertisement

I Simpson, infatti, dedicano spesso i primi minuti di ogni puntata a fatti di attualità, film, eventi di vario genere o a qualunque spunto creativo venga a Matt Groening e soci.

Advertisement

Nel caso del video qui sopra vediamo tutti i personaggi della serie ballare sul testo di Ke$ha, con una coreografia che sostituisce la sigla iniziale in modo eccezionale.
Il nostro preferito? Sicuramente #Bart in versione P. Diddy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Leonardo Di Caprio e Stephen King insieme per un nuovo horror

Scoprite tutti i dettagli sul nuovo adattamento del romanzo Billy Summers di Stephen King in cui è coinvolto anche Leonardo Di Caprio.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Leonardo Di Caprio e Stephen King insieme per un nuovo horror

Billy Summers è il nuovo film horror, ancora in fase di sviluppo, tratto da un romanzo di Stephen King. Come riportato da Deadline, Warner Bros ha acquistato i diritti del libro ed è interessata a coinvolgere Leonardo Di Caprio nel ruolo del protagonista Billy Summers e J.J Abrams come regista del film. 

Al momento, 6 febbraio 2023, si sa che Leonardo Di Caprio sarà il produttore del progetto con la sua casa di produzione Appian Way, così come anche J.J Abrams con la sua Bad Robot.

Sto cercando altri articoli per te...