Simpson e Pokémon: create le spille crossover collezionabili

Autore: Antonio Preziosi ,

#I Simpson e i Pokémon sono due importanti fenomeni pop culturali: negli anni le loro rispettive fanbase si sono ingrandite in maniera esponenziale, trasformandoli in veri e propri franchise.

L'e-shop Thumbs Design però è andato oltre, realizzando un crossover leggendario: i personaggi dei Simpson sono stati fusi in un'unica creatura con i Pokémon

Advertisement

Un'idea stravagante e divertentissima, che si è trasformata in pochi giorni in uno dei maggiori trend online del momento. 

Tra le spille meglio riuscite ci sono sicuramente #Homer x Blastoise, Hugo x Raichu, Ralph x Psyduck e Frank Grimes x Grimer.

Advertisement

La spilletta con Bart fuso a Cubone
Bart Simpson diventa Cubone in una spilletta crossover con i Pokémon

Il creatore di questi ibridi è Nick Thompson, un talentuoso designer inglese: l'artista non solo ha creato queste simpatiche spillette, ma anche le rispettive carte collezionabili e attualmente acquistabili sul sito Etsy.

Il prezzo delle spille è 11 euro 55 centesimi più spese di spedizione - cadauna - e viene offerto nel pacchetto un adesivo e una carta collezionabile del rispettivo personaggio.

Di seguito la foto della carta collezionabile di Mr Chariburns:

Vi piacciono le spille? Qual è la vostra preferita?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

Scopri le migliori cuffie wireless in commercio, con tutti i dettagli tecnici per scegliere il prodotto adatto alle vostre esigenze.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

State cercando delle cuffie senza filo per vedere un film o una serie TV senza disturbare il partner o i bambini che dormono? Volete isolarvi dalla confusione dei vostri coinquilini per godervi una bella sessione di gaming in santa pace? Allora non dovete cercare oltre! Le migliori cuffie Bluetooth sul mercato possono offrirvi tutto questo, oltre a un suono eccellente e una comodità senza pari.

Per aiutarvi, abbiamo voluto realizzare questa guida sulle migliori cuffie wireless, in modo da potervi fornire le informazioni più aggiornate e affidabili. Le cuffie Bluetooth sono diventate un oggetto fondamentale nella vita di tutti i giorni, perfette sia nello svago che in ambito lavorativo.

Sto cercando altri articoli per te...