Simpson: Quello che importa non è vincere, ma ubriacarsi!

Autore: Andrea Sala ,

Quando #Homer Simpson beve birra è capace di tutto e ogni tanto riesce a combinare dei guai pazzeschi, fuori dal normale.

Advertisement

Il suo bere quotidiano, invece, riduce "solo" la casa in uno stato pietoso e a farne le spese è la povera #Marge: quando si sveglia dopo una notte di bisboccia di Homer c'è un caos pazzesco, che toccherà a lei pulire.
Sandwich sulle scale, palla da bowling in frigo, cibo in ogni dove...

Advertisement

Poi, quando tutti arrivano a fare colazione, le tocca sorbirsi anche la filosofia di Homer. Nel video qui sopra la ascoltiamo applicata allo sport: "Figliolo, quando partecipi ad un evento sportivo quello che importa non è tanto vincere o perdere. È quanto ti ubriachi!".

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...