Simpson: tutte le novità presentate al Comic-Con di San Diego

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Anche Homer e la famiglia più strampalata d'America approdano come ogni anno al Comic-Con di San Diego!

La serie animata, che quest'anno ha festeggiato la 30esima stagione, vedrà delle fantastiche partecipazioni come quella di Ted Sarandos, capo dei contenuti Netflix che apparirà a febbraio nell'episodio intitolato “I’m Dancing as Fat as I Can” nei panni di se stesso.

Advertisement

Che Sarandos sarebbe stato ospite della serie animata più famosa del mondo non ha lasciato il pubblico stupito dal momento che a breve verrà rilasciata su Netflix: Disincanto, la nuova serie creata da Matt Groening.

Ma l’uomo d’affari americano non sarà l'unico ospite dello show, infatti #I Simpson ritorneranno il 30 settembre su FOX con un episodio intitolato “Bart’s Not Dead,” che vedrà come ospiti attori del calibro di Emily Deschanel, Gal Gadot, Dave Attell, Pete Holmes e Jonathan Groff.

Invece Tracy Morgan apparirà in due diversi episodi: “May Way or the Highway to Heaven”  e in “Baby You Can’t Drive My Car”. Scott Thompson sarà “Grady” e RuPaul invece vestirà i panni di “Queen Chante” nell’episodio “Werking Mom,” mentre Billy Eichner sarà “Billy” nell’episodio “Krusty the Clown.”

Altre guest-star annunciate sono Jane Lynch, Lawrence O’Donnell, Patti LuPone, Marc Maron e Wallace Shawn.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Insomma sarà una stagione ricca di favolose partecipazioni!

Ma non saranno solo queste le sorprese, infatti vedremmo la preannunciata gag del divano di Bob’s Burger nel primo episodio della nuova stagione.

Nel panel non poteva certo mancare un’anteprima di una delle storie dell’episodio di Halloween di quest'anno dal titolo “Intrusion of the Pod-Y Switchers”:

Ed è stato anche presentato un nuovo teaser poster per lo speciale "Treehouse of Horror" di quest'anno, che sembra essere orientato verso pellicole come Jurassic World e Invasion of the Body Snatchers.

Advertisement

FOX
In pirmo piano il poster del nuovo specialeTreehouse of Horror XXIX dei Simpson
Il poster del nuovo specialeTreehouse of Horror XXIX dei Simpson

Inoltre Silverman ha spiegato che lo spostamento dello spettacolo verso l'animazione digitale ha reso più facile agli animatori il poter esplorare nuove impostazioni e non solo quelle solite di Springfield. Quindi... non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà questa nuova stagione!

Advertisement

E voi siete pronti per le nuove avventure dei Simpson?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...