I Simpson visiteranno Boston nella stagione 28!

Autore: Antonio Preziosi ,

#I Simpson visiteranno Boston nel nuovo episodio The Town tratto dalla 28esima stagione della serie.

Il titolo è un chiaro riferimento al film omonimo diretto da Ben Affleck, attore e regista attualmente al timone del live action The Batman in uscita con molte probabilità per il 2018.

Advertisement

Boston è da sempre fonte di ispirazione per il cinema e la letteratura. Grandi filmmaker come Martin Scorsese, Clint Eastwood e Gus Van Sant hanno girato i loro iconici lungometraggi tra le strade della città.

Il cinema - in questo caso - non ha nulla a che fare con la famiglia Simpson, il vero motivo della loro visita è un altro: il football.

Di seguito la trama dell'episodio The Town:

Homer scopre che Bart non tifa i Denver Broncos come il resto della famiglia, ma una squadra rivale, i Boston Americans. Arrabbiatissimo, Homer parte con la famiglia verso Boston, per dimostrare a Bart quanto sia una pessima città con una pessima squadra a rappresentarla.

Ovviamente i produttori dei Simpson, tra cui Al Jean, hanno precisato che l'episodio non è in alcun modo offensivo per i cittadini di Boston ma un tributo a tutto ciò che rende magnifica la città. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Un altro appuntamento dalla 28esima stagione da non perdere assolutamente è lo special di Halloween dei Simpson intitolato La paura fa novanta XXVII

E voi siete ansiosi di scoprire cosa accadrà alla famiglia Simpson nell'episodio The Town? 

Fonte: Boston Magazine

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...