Sinéad O'Connor, la scomparsa e il ritrovamento della cantante

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono state ore di paura per la sorte della cantante irlandese Sinéad O'Connor.

L'interprete di Nothing Compares 2 U era scomparsa dalla sua abitazione dopo essere uscita per un giro in bicicletta nella giornata di domenica, senza lasciare alcuna traccia. A dare l'allarme sarebbero stati i vicini di casa. 

Advertisement

L'ultima volta la O'Connor era stata vista a bordo di una bicicletta a motore modello Raleigh con cestino rosa, vestita in modo decisamente non adatto per il ciclismo. Pare, infatti, che indossasse pantaloni in pelle e parka.

I vicini di casa non vedendola rientrare hanno allertato le autorità, che hanno immediatamente avviato le ricerche. L'atroce sospetto, secondo quanto riportato da Tmz.com, era che la cantante avesse in mente di compiere un gesto estremo.

Ad alimentare questa inquietante teoria sarebbe stata una lettera lasciata alla famiglia qualche mese fa con propositi suicidi. Inoltre, circa tre ore prima di sparire, la pagina Facebook dell'artista presentava un post piuttosto confuso, prontamente cancellato qualche tempo dopo.

Advertisement

Fortunatamente Sinéad O'Connor è stata localizzata e ritrovata sana e salva dalle forze dell'ordine nel tardo pomeriggio di ieri. Il portavoce della polizia Eric Peterson ha confermato che la rockstar è "al sicuro" e che sta bene. Non è stato chiarito però il motivo per cui si trovasse a Wilmette, un sobborgo a nord di Chicago piuttosto distante dalla sua abitazione.

Pochi giorni fa la cantante era finita nel mirino del gossip a causa di alcune sue dichiarazioni piuttosto pesanti circa la morte di Prince. La O'Connor, infatti, ha accusato il conduttore TV Arsenio Hall di aver procacciato la droga al cantante scomparso (probabilmente a causa di un'overdose). Hall ha ovviamente smentito e denunciato la cantante irlandese per calunnia.

Questo allontanamento sospetto e il comportamento ambiguo degli ultimi tempi fanno pensare che Sinéad O'Connor non stia attraversando un bel momento.

Cosa ci combini Sinéad?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...