Sing 2 e Minions 2 arrivano nel 2020, Pets 2 nel 2019

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Sing 2 e Minions 2 arrivano nel 2020, Pets 2 nel 2019

Buone notizie per tutti i fan dei personaggi animati di Illumination Entertainment. Lo studio responsabile del successo di Cattivissimo Me e Universal Entertainment hanno annunciato le date di uscita di tre sequel per altrettanti franchise.

Per prima, la novità più grande, che riguarda uno dei musical più popolari dell'anno. Dopo il successo al botteghino, Sing avrà ufficialmente un sequel - presumibilmente pieno zeppo di canzoni pop e stelle della musica contemporanea come il suo predecessore. Sing 2 ha una data di uscita fissata al 25 dicembre 2020: un bel regalo di Natale per gli amanti della musica che hanno già espresso il desiderio di rivisitare un mondo popolato da animali canterini.

Advertisement

A proposito di animali: anche Pets - Vita da Animali ha convito le sue case di produzione e distribuzione. Pets 2, un sequel già da tempo confermato, dovrebbe arrivare nei cinema USA il 3 luglio 2019. Slitta quindi di un anno (la data iniziale era il 13 luglio 2018) la nuova avventura animata che ci racconterà cosa fanno gli animali domestici lasciati senza supervisione dai loro padroni.

Advertisement

Infine, un altro piccolo ritardo, questa volta sul fronte Minions 2. I giallissimi sidekick di Gru torneranno per il loro sequel il 3 luglio 2020. Qualcosa, nei loro piani perfetti, ha ritardato l'arrivo nelle sale USA, originariamente previsto per il 10 giugno dello stesso anno.

Sing è uscito nelle sale italiane lo scorso 4 gennaio. Qui trovate la nostra recensione del film, diretto da Garth Jennings.

.

Via Variety

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Scopri cosa è successo al personaggio di Tim Roth, il villain Emil Blonsky aka Abominio, dopo la fine dei fatti narrati ne L'incredibile Hulk del 2008.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Così come Iron Man L'Incredibile Hulk è uscito nei cinema nell'ormai lontano 2008 e fa parte di quel magico anno in cui è iniziato il Marvel Cinematic Universe (MCU).

Il film diretto da Louis Leterrier fa parte della Fase 1 di questo universo cinematografico e ha introdotto personaggi come Bruce Banner/Huk e il Generale Ross che si sono visti anche in film successivi dell'MCU.

Sto cercando altri articoli per te...