Sing: prima clip italiana e poster ufficiale

Autore: Alice Grisa ,

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno rilasciato la prima clip in italiano di Sing e il poster ufficiale del film.

In questo video vediamo il koala Buster, protagonista del film d'animazione, che scopre per caso l'elefantina Meena mentre canta in un luogo isolato.

Advertisement

Meena ha una voce stupenda ma è afflitta dalla classica ansia da palcoscenico. Buster, che sta reclutando voci per il suo spettacolo, sente l'elefante mentre canta Hallelujah di Leonard Cohen.

Meena è letteralmente terrorizzata al pensiero di esibirsi davanti a una platea, ma per Buster vuole fare un tentativo.

'Riusciresti a cantare così davanti a un vero pubblico?'
'Non lo so, ma voglio provarci'
'Bene, perché voglio esserci'.

È disponibile anche il poster del film, che ritrae gli animali protagonisti (dal koala al maiale, dall'elefante al riccio) sul palcoscenico pronti a esibirsi.

Universal Pictures/Illumination Entertainment
Gli animali di Sing in un poster
Ecco il poster di Sing

Ambientato in un mondo contemporaneo con le fattezze del nostro ma completamente popolato da animali, Sing racconta la storia di Buster, koala proprietario di un teatro decadente che vorrebbe riportare agli antichi splendori. Buster pensa a una grande occasione per provare a riportare il teatro ai vecchi fasti: una competizione canora che coinvolge animali di tutti i tipi.

Advertisement

Tra gli aspiranti performer troviamo, oltre all'elefantina timida, un topo imbroglione, una madre che deve occuparsi di una cucciolata di maialini e una porcospina rock-punk decisa a dare una svolta alla propria vita.

Sing vanta ben 85 canzoni (tra le hit più amate e apprezzate) ed è diretto da Garth Jennings (Guida galattica per autostoppisti). Tra le voci originali degli animali protagonisti, troviamo il premio Oscar Matthew McConaughey, il premio Oscar Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly e Leslie Jones.

Advertisement

Illumination Entertainment punta a replicare gli straordinari successi di Cattivissimo Me e Minions: ci riuscirà?

Sing uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...