Sing, Scarlett Johansson e Taron Egerton cantano nel primo trailer

Autore: Elisa Giudici ,

Dopo il successo di Cattivissimo Me e di Minions, l'apprezzata Illumination Entertainment si prepara a conquistare il cuore degli spettatori con un nuovo, divertente film d'animazione. Come suggerisce il titolo, Sing sarà incentrato sul bel canto e sulla voglia di un gruppo di animali che vivono in città di mettersi alla prova con un talent canoro

Nel trailer un koala ottimista di nome Buster Moon (doppiato dall'attore Matthew McConaughey) decide di sponsorizzare un concorso canoro con un grande premio finale per risollevare le sorti del suo teatro prossimo al fallimento. In città si scatenano le ambizioni di tutti, pronti ad esibirsi per accaparrarsi un posto nella finale dell'evento musicale. 

Advertisement

Il cast in lingua inglese è davvero stellare. Tra i tanti attori impegnati a svelare le loro doti canore, troviamo infatti: Seth MacFarlane nei panni di un topolino criminale dalla voce calda e suadente, Tori Kelly nel ruolo di un'elefantina adolescente un po' impacciata, Taron Egerton che presta la voce al gorilla che proprio non vuole intraprendere la carriera criminale del padre e Scarlett Johansson nei panni di una porcospina punk-rock (in attesa di vederla in quelli già molto criticati della protagonista asiatica di Ghost In The Shell).

Illumination Entertainment
Sing, le star cantano nel nuovo film d'animazione della Illumination Entertainment
Rosita e il marito durante una perfomance

Oggetto delle scene più divertenti di questo primo promo però è una stressatissima mamma di 25 piccoli porcellini, trascurata dal marito egocentrico. A dare voce all'esausta Rosita è Reese Witherspoon, che accompagna lo smaltimento della frustrazione del suo personaggio anche tra le corsie del supermercato in una divertente scena che chiude il trailer. 

Il film, attualmente in post produzione, uscirà nei cinema italiani il 15 dicembre 2016

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...