Siren, un nuovo teaser trailer per le sirene di Freeform

Autore: Riccardo Cristilli ,

Misterioso e conturbante tuffo nelle profondità marine nel nuovo teaser trailer di Siren, una serie TV che andrà in onda negli Stati Uniti su Freeform, canale via cavo di proprietà Disney. 

Siren arriverà in TV negli USA, con un doppio episodio, dal prossimo 29 marzo, giornata identificata come International Mermaid Day, il giorno dedicato in tutto il mondo alle sirene. 

Advertisement

La serie TV porterà lo spettatore nella cittadina costiera di Bristol Cove (una città inventata appositamente per la serie TV) che, secondo una leggenda locale, un tempo era abitata da una popolazione di sirene. L'arrivo di una ragazza misteriosa, interpretata da Eline Powell, sembra confermare la leggenda e porterà scompiglio nella piccola cittadina di pescatori. 

L'arrivo di Ryn, questo il nome della ragazza, affascina e incuriosisce Ben (Alex Roe) un biologo marino molto bravo nel suo lavoro. Insieme alla collega Maddie (Fola Evans-Akingbola), decisamente più sospettosa su Ryn e sui segreti che nasconde, Ben proverà a scoprire la verità su queste creature del mare, sulle ragioni che le hanno portate sulla Terra. La domanda più importante però è un'altra: quante sirene ci sono a Bristol Cove e quali sono le loro reali intenzioni?

Siren, il cast della serie TV Freeform
Foto del cast di Siren, serie TV Freeform

Ian Verdun sarà Xander, un pescatore che conosce bene le profondità marine ed è intenzionato a scoprire la verità, mentre Rena Owen sarà Helen un personaggio eccentrico che però sembra sapere molte più cose sulle sirene rispetto agli altri. Aylya Marzolf sarà Katrina, leader e guida della colonia di sirene, e Sedale Threatt Jr. sarà Levi un sirenetto, un guerriero che avrà un ruolo importante nella futura lotta tra le creature mitologiche e gli abitanti della città costiera.  

Eric Wald e Dean White, produttori esecutivi di Siren, hanno creato il soggetto della serie TV. Il ruolo di showrunner, nella prima stagione della serie TV composta da 10 episodi, è stato affidato a Emily Whitsell. 

Advertisement

Azione, mistero e affascinanti creature marine sono gli ingredienti di Siren, pronta a conquistare gli spettatori più giovani di Freeform ma non solo. Siete pronti a tuffarvi nelle profondità marine e a nuotare con le sirene?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...