Come sorelle: tutto quello che sappiamo sulla serie turca in arrivo su Canale 5

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Copertina di Come sorelle: tutto quello che sappiamo sulla serie turca in arrivo su Canale 5

Sevgili Geçmiş (Amaro passato) è una delle serie TV turche più amate degli ultimi anni in terra natia e si appresta a debuttare anche in Italia. Sulla scia di Cherry Season – La Stagione del Cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anche Come Sorelle (o Sisterhood - è questo il titolo provvisorio scelto per la serie/soap ) arriverà e su Canale 5 in estate, a partire dall'8 luglio.

Come sorelle, come il titolo stesso suggerisce, di sorellanza. Il fulcro è il rapporto tra tre sorelle, Ipek, Deren e Cilem, che scoprono solo da adulte di non essere "sole". La serie andrà in onda in prima serata con 8 puntate da 120 minuti.

Advertisement

Ma cosa racconta, di preciso, la trama di Come sorelle e chi interpreta le tre sorelle protagoniste? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

La trama di Come sorelle

Ipek Gencer è una giovane e ricca ereditiera che, grazie al ritrovamento di una lettera misteriosa, scopre di avere due sorelle, Deren Kutlu e Cilem Akan. Sconvolta dalla verità appena appresa, la ragazza affronta la madre adottiva e, dopo averne saputo di più, decide di invitare al suo matrimonio le due sorelle, con lo scopo di fare luce sul loro passato.

Deren e Cilem si recano alla cerimonia, celebrata nella suggestiva Güneşli Bahçe, e a causa di un imprevisto sono costrette a trattenersi lì, impossibilitate a partire. Le tre sorelle, quindi, non solo si incontrano per la prima volta, ma hanno finalmente modo di conoscersi e "viversi", esplorando quel legame unico che è la sorellanza.

Le tre donne, molto diverse tra loro, cercano di ricostruire i tasselli mancanti, ma sono tanti gli ostacoli che le terranno lontane dalla verità.

Il cast della serie turca

Sevda Erginci, Melis Sezen e Elifcan Ongurlar sono le sorelle di Sisterhood.

Sevda Erginci è Ipek Gencer, che può a tutti gli effetti definirsi la protagonista: è proprio lei, una giovane ereditiera dal gusto bon ton, a trovare la lettera misteriosa che svela l'esistenza delle due sorelle.

Advertisement

Melis Sezen, invece, interpreta Deren Kutlu. Di lei sappiamo che nella serie è una brillante dottoressa.

Advertisement

Elifcan Ongurlar è Cilem Aka, una cantante.

Il cast include anche:

Advertisement
  • Ece Uslu (Cahide Esen Karalar)
  • Emre Kınay (Cemal Karalar)
  • Seçkin Özdemir (Sinan Malik)
  • Özge Özacar (Azra Yılmaz)
  • Burak Yamantürk (Kenan Soykan)
  • Burak Çelik (Mahir Denizhan)
  • Melih Selçuk (Refik)
  • Renan Bilek (Komiser Akif)
  • Hülya Duyar (Afet)
  • Çiçek Acar (Gülistan)

Non ci resta che attendere per saperne di più. Che ne pensate? Vi intriga questa nuova serie turca in arrivo su Canale 5?

Quando va in onda Come sorelle?

Come sorelle (Sevgili Geçmiş) debutta mercoledì 8 luglio in prima serata su Canale 5.

Quante puntate ci sono di Come Sorelle?

Come Sorelle è composto da 8 episodi da 120 minuti ciascuno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...