Skaar in She Hulk doveva avere un aspetto diverso

Autore: Agnese Rodari ,
News
2' 1''
Copertina di Skaar in She Hulk doveva avere un aspetto diverso

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sta introducendo una serie di nuovi personaggi, tra cui alcuni che i fan non si aspettavano di vedere in live-action. Tra questi, è stato mostrato per ultimo Skaar, il figlio di Hulk, che ha fatto il suo debutto nell'episodio finale della prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law. Per chi non sapesse nulla del personaggio, abbiamo scritto 4 domande per conoscere meglio Skaar.

Prodotto Consigliato 24€ da Amazon

Advertisement

Skaar viene originariamente presentato in alcuni importanti capitoli della storia a fumetti di Hulk, in cui appariva in maniera un po' diversa. L'artista Jeremy Simser, che ha contribuito alla produzione di alcuni storyboard di prodotti Marvel quali She-Hulk, Doctor Strange nel Multiverso della Follia e WandaVision, ha disegnato Skaar che appariva nella serie TV con un'acconciatura decisamente diversa, descritta dai fan come "un'acconciatura più emo". Non solo, anche l'atteggiamento di Skaar nell'immagine è diverso; se nella versione finale dell'episodio di She-Hulk pareva timido, nel disegno di Simser sembra piuttosto scocciato, mentre è intento a guardare il cellulare.

Jeremy Simser ha postato questo e altri suoi lavori sul suo account Instagram.

Advertisement

World War Hulk, il film si farà?

Mentre la lista di film, speciali e show televisivi Marvel continua ad espandersi in attesa delle prossime fasi 5 e 6, annunciate al Comic-Con 2022, la possibilità di un futuro film su World War Hulk ha allettato molti fan, soprattutto ora che Skaar è entrato in scena. Come ha spiegato Mark Ruffalo in un'intervista su Variety rilasciata all'inizio dell'anno 2022, potrebbe esserci qualche speranza a riguardo:

Non lo so se si farà World War Hulk, ma la presenza di Skaar sicuramente lo suggerisce. Abbiamo avuto delle discussioni su ciò che è accaduto nei due anni in cui Hulk ha abbandonato Banner e i Vendicatori [su Sakaar], e sulla nascita di Smart Hulk, fatti che non hanno mai avuto una risposta completa. È davvero una parte interessante ed emozionante della storia di Hulk e di Banner.

She-Hulk: Attorney at Law fa parte dei prodotti che trovate nel calendario delle uscite Marvel 2022 ed è disponibile per la visione su Disney+ 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

SheHulk nominata tra i migliori personaggi in computer grafica

Scopri per quale premio è stata nominata She-Hulk, personaggio protagonista della serie originale Disney+ She-Hulk: Attorney at Law!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
SheHulk nominata tra i migliori personaggi in computer grafica

Il personaggio di She-Hulk ha ricevuto una nomination come miglior personaggio di animazione ai Visual Effects Society Awards. Le nomination sono state annunciate martedì 17 gennaio 2023, mentre la cerimonia si terrà il 15 febbraio 2023 al Beverly Hilton, un hotel di Beverly Hills in California.

La categoria in cui è stata nominata She-Hulk è Outstanding Animated Character in an Episode, Commercial or Real-Time Project, che si può tradurre come Miglior Personaggio Animato in un Episodio, Pubblicità o Progetto in Real-Time. Il Real-Time è la tecnica di animazione che utilizza un dispositivo per catturare i movimenti eseguiti nella realtà, solitamente da una persona in carne e ossa, e trasferirli su un personaggio in animazione. Questa tecnica viene utilizzata anche per i videogiochi.

Sto cercando altri articoli per te...