SKAM Italia 6, la prima foto ufficiale dal set

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Sono iniziate le riprese della sesta stagione di SKAM Italia. A darne l'annuncio su Twitter è stato l'account ufficiale di Netflix Italia, che ha corredato il post con la foto del ciak.

Di seguito il post che annuncia l'inizio dell riprese di SKAM Italia stagione 6:

Advertisement

Se siete fan di SKAM Italia sapete che ogni stagione presenta al pubblico un protagonista diverso. Nella stagione 5 il protagonista è stato Elia, un ragazzo che ha affrontato un problema di accettazione del corpo e si è fidanzato con l'affascinante Viola (potete leggere la nostra recensione di SKAM Italia stagione 5). Forse la protagonista della stagione 6 della serie TV originale Netflix potrebbe essere proprio Viola, il cui ruolo è affidato all'attrice Lea Gavino. Al momento in cui viene redatto questo articolo non ci sono notizie ufficiali.

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.

SKAM Italia, dove eravamo rimasti

SKAM Italia SKAM Italia Alcuni millennial vivono il loro primo amore e scoprono le loro identità emergenti in questo dramma adolescenziale raccontato attraverso SMS, chat e post di social media. Apri scheda

La serie TV SKAM Italia fin dalla prima stagione presenta al pubblico un gruppo di amici unito e affiatato. Al versante maschile composto da Elia, Edoardo, Niccolò, Giovanni, Martino e Luca si affianca un gruppo di ragazze in gamba e molto determinate ovvero Sana, Silvia, Eleonora, Eva e Federica. 

Advertisement

È il gruppo degli amici che aiuta Elia nel suo percorso di accettazione di sé, mentre Federica e Viola attraversano momenti difficili quando scoprono che lo psicologo della scuola si è approfittato di loro.

Nel finale della quinta stagione Elia e Viola rimangono chiusi per errore nella sala radio della scuola, ma l'imprevisto ha anche un aspetto positivo. I due riescono a ricavarsi un momento romantico tutto per loro, ed Elia vive la sua prima volta. L'inquadratura finale è sull'esterno della scuola, e probabilmente nella stagione 6 il pubblico ritroverà i piccoli e grandi problemi degli alunni del liceo romano. 

Chiunque sia il protagonista di SKAM Italia stagione 6, sarà sicuramente un adolescente come prevede il format originale norvegese. Per scoprire le storie che la nuova stagione si propone di narrare agli spettatori occorre attendere ancora un po' di tempo; la data di uscita di SKAM Italia stagione 6 non è ancora stata resa nota.

Advertisement

Immagile di copertina su gentile concessione Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...