I film da vedere ad aprile su Sky: tutte le prime visioni da non perdere

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A fare compagnia agli italiani in questo periodo di incertezza c'è (anche) la ricca programmazione di Sky. Sono davvero tantissimi i film in prima visione che arricchiranno i palinsesti di Sky nel mese di aprile, dai film trasmessi in prima serata a quelli che si aggiungeranno nelle prossime settimane al variegato catalogo on demand della piattaforma.

Ricordiamo, inoltre, che fino al 3 aprile Sky ha reso disponibili in forma gratuita a tutti gli utenti anche i contenuti che non fanno parte dell'offerta sottoscritta con il loro abbonamento.

Advertisement

Tra i tanti titoli in prima visione in arrivo ne abbiamo scelti 7, appartenenti a generi molto diversi tra loro.

L'immortale

L'immortale è il film con Marco D'Amore - che ne è anche il regista - incentrato sulle origini e l'educazione criminale di Ciro Di Marzio. Il film si propone come spin-off di #Gomorra - La serie e fa da apripista a ciò che vedremo nella prossima stagione: Ciro non è morto dopo essere stato sparato da Genny ed è pronto a rimettersi in gioco. Disponibile su Sky dal 13 aprile.

Noi

Diretto da Jordan Peele, #Noi è un horror con Lupita Nyong'o che racconta l'atroce avventura dalle macabre tinte di una famiglia afroamericana in vacanza. Adelaide (Lupita Nyong'o) è terrorizzata all'idea di fare ritorno nel luogo dove era solita trascorrere le vacanze da bambina: porta dentro di sé un trauma irrisolto che si concretizzerà quando con la sua famiglia si ritroverà ad affrontare quattro figure sconosciute che hanno proprio i loro volti. Disponibile su Sky dal 25 marzo e per tutto il mese di aprile.

Tutta un'altra vita

Enrico Brignano è Gianni, un tassista romano insoddisfatto e frustrato. La sua vita cambia, però, quando un cliente molto facoltoso dimentica le chiavi di casa nel suo taxi. Ne approfitterà per assaporare un po' di quel lusso che ha sempre desiderato. Diretto da Alessandro Pondi, il cast include anche Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Paolo Sassanelli e Rossella Brescia. Disponibile dal 6 aprile.

Martin Eden

Advertisement
Advertisement

#Martin Eden, film diretto da Pietro Marcello, è valso al protagonista Luca Marinelli la Coppa Volpi al Festival del Cinema di Venezia. Il film è un adattamento dell'omonimo romanzo di Jack London incentrato sul personaggio di Martin Eden, umile marinaio che, dopo aver salvato un ricco rampollo, avvia un proprio percorso di scalata sociale e di riscatto, tra l'amore per la facoltosa Elena (Jessica Cressy) e una profonda passione per la scrittura. Disponibile dall'8 aprile.

La mia vita con John F. Donovan

Xavier Dolan è il regista di #La mia vita con John F. Donovan, film con Kit Harington (il Jon Snow de #Il trono di spade) e Natalie Portman. Harington interpreta John F. Donovan, star della TV americana che intrattiene uno scambio epistolare con un giovane fan inglese durante un momento di crisi. Il giovane, un aspirante attore, riuscirà a sfondare nel cinema e deciderà molti anni dopo di ripercorrere la vita del suo idolo, la cui carriera era finita per via di uno scandalo. Disponibile dal 10 aprile.

Il giorno più bello del mondo

Alessandro Siani firma questa commedia scanzonata e spensierata che racconta la storia di Arturo Meraviglia, impresario teatrale in fallimento che si ritroverà a doversi occupare di due bambini, Rebecca e Gioele. Meraviglia si accorgerà presto che il piccolo ha dei poteri magici! Disponibile dal 12 aprile.

5 è il numero perfetto

Toni Servillo e Valeria Golino sono i protagonisti di #5 è il numero perfetto, film diretto da Igort - basato sul suo omonimo romanzo a fumetti - che segue le vicissitudini di Peppino Lo Cicero, sicario della camorra in pensione. Distrutto dal dolore per la perdita di suo figlio, che aveva deciso di seguire le sue orme, Peppino scatenerà una guerra alla ricerca di vendetta affiancato da un suo vecchio amico (Carlo Buccirosso). Disponibile dal 18 aprile.

Advertisement
Advertisement

Di seguito, tutti gli altri film in prima visione che vedremo su Sky ad aprile:

  • Vita segreta di Maria Capasso (1 aprile)
  • Squad - Incubo di fuoco (2 aprile)
  • L'uomo fedele (2 aprile)
  • Gun Shy - Eroe per caso (3 aprile)
  • Solo cose belle (4 aprile)
  • #Rendel - Il vigilante (5 aprile)

Rendel - Il vigilante Rendel - Il vigilante RÄMÖ è un buon marito e un padre amorevole, che lotta contro la disoccupazione in un paese schiacciato dalla depressione economica. Come ultima risorsa per salvare la sua famiglia accetta ... Apri scheda

La ragazza dei tulipani La ragazza dei tulipani Nella Amsterdam del XVII secolo, la passione per il tulipano ha colpito tutti quanti Ovunque, gli uomini sono sedotti dal fiore e dalle sue proprietà ma il ricco mercante Cornelis ... Apri scheda

Mio fratello rincorre i dinosauri Mio fratello rincorre i dinosauri Jack ha sempre desiderato un fratello maschio con cui giocare e quando nasce Gio, i suoi genitori gli raccontano che suo fratello è un bambino “speciale”. Da quel momento, nel ... Apri scheda

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, ... Apri scheda

  • Rambo - Last Blood (27 aprile)
  • The Wedding Guest - L'ospite sconosciuto (28 aprile)
  • #Il colpo del cane (30 aprile)

Ricordiamo che la programmazione del palinsesto può essere suscettibile a variazioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...