I canali Rai, Mediaset e La7 su Sky Go

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Dal 30 gennaio 2023 è possibile vedere sull'app streaming Sky Go i canali generalisti Rai, Mediaset e La7. Si tratta della prima app che permette di vedere i canali da una piattaforma unica.

Sui canali Sky si può vedere il video promo delle reti che sono disponibili sull'app Sky Go, gratuita per tutti gli abbonati a Sky.

Advertisement

I canali da oggi disponibili con Sky Go sono:

  • Rai 1
  • Rai 2 
  • Rai 3
  • Rete 4
  • Canale 5
  • Italia 1
  • La7

L'app Sky Go può essere utilizzata attraverso smartphone, tablet, personal computer e laptop. La diretta dei canali Rai, Mediaset e La7 può essere selezionata dalla pagina principale del servizio, ossia la cosiddetta Home, oppure attraverso la sezione Canali TV.

Per utilizzare Sky Go occcorre innanzitutto essere in possesso di un tipo di abbonamento Sky. Occorre poi scaricare l'app su tablet, computer o smartphone. Oltre ai canali Rai, Mediasete e La7 sono disponibili oltre 50 reti televisive, tra cui Sky Uno, Sky Atlantic, Sky TG24, Sky Serie e Sky Investigation. È possibile scaricare i propri programmu Sky preferiti per poterli vedere in seguito anche in assenza di connessione internet.

Per i clienti che possiedono Sky Q, è possibile sincronizzare i due serivizi Sky Go e Sky Q, collegando Sky Go alla stesse rete Wi-Fi a cui è collegato Sky Q. Tramite questa procedura la sinconizzazione avviene in automatico.

Advertisement

Se siete clienti Sky potete anche considerare di passare a Sky Glass. Sky Glass è un televisore con tecnologia Quantum Dot, che gestisce i pixel per una migliore qualità. L'apparecchio supporta la definizione 4K Ultra HD.

Se state considerando di diventare clienti Sky, potrete avere accesso anche alla serie TV The Last of Us, il cui primo episodio è disponibile in streaming gratis. The Last of Us è il secondo miglior debutto di sempre su HBO (ovvero il network che trasmette la serie TV negli Stati Uniti), dunque questa potrebbe essere un'occasione perfetta per abbonarsi al servizio e godersi la visione della serie più apprezzata del momento.

Prodotto Consigliato

The Last of Us Parte I - Remake PS5

Immagine di copertina cortesemente fornita da Sky Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...