Le serie TV da vedere a dicembre su Sky Atlantic e NOW TV, da Euphoria a Penny Dreadful

Autore: Biagio Petronaci ,

Con l’inizio del mese di dicembre del 2020, è il momento di scoprire le novità che arricchiranno il catalogo di Sky e di NOW TV. La piattaforma chiuderà l’anno con alcuni attesi ritorni e alcune novità che andranno in onda nel corso di tutto il mese. Scopriamo subito tutte le serie televisive in arrivo su Sky e NOW TV durante il mese di dicembre del 2020.

HBO
Rue sta piangendo

Gli appassionati potranno vivere una nuova avventura nella prima stagione di #Penny Dreadful: City Of Angels, l’atteso spin-off dell’acclamata Penny Dreadful. Rue Bennett si prepara inoltre a tornare negli episodi speciali della discussa serie televisiva intitolata #Euphoria. Le puntate in arrivo, in attesa della seconda stagione, sono due e si preannunciano ricchi di colpi di scena.

Penny Dreadful: City Of Angels (prima stagione) – dal 5 dicembre 2020

Ideato da John Logan, Penny Dreadful: City Of Angels è ambientato circa 50 anni dopo rispetto alla serie televisiva principale. Ci troviamo nel 1938 a Los Angeles, durante l’epoca d’oro di Hollywood. Il detective Tiago Vega e il suo partner Lewis Michener vengono chiamati per indagare su un misterioso omicidio. Tiago, che tenterà di risolvere il caso, si troverà immerso in una complicata rete di eventi.

Advertisement

La prima e unica stagione arriverà su Sky Atlantic a partire dal 5 dicembre 2020, con due episodi a settimana. Penny Dreadful: City Of Angels è stata cancellata dopo questa singola stagione.

Penny Dreadful: City of Angels Penny Dreadful: City of Angels La Los Angeles del 1938 è sconvolta da un omicidio sul quale sono chiamati a indagare il detective latino-americano Tiago Vega e il suo partner Lewis Michener. Nel tentativo di ... Apri scheda

Euphoria Trouble Don’t Last Always (episodi speciali) – 6/7 dicembre

Il 6 e il 7 dicembre andranno in onda – sempre su Sky Atlantic – i due episodi speciali della serie TV Euphoria. Le puntate – le cui riprese sono avvenute pochi mesi fa con un numero ristretto di attori – legheranno la prima e la seconda stagione.

Advertisement

Il trailer ufficiale mostra Rue (Zendaya), con gli stessi vestiti indossati nell’ultima puntata della prima stagione, che pensa assiduamente a Jules (Hunter Schafer). Ricordiamo che le due sarebbero dovute scappare insieme. Rue ha successivamente cambiato idea, mentre Jules è partita ugualmente. Dopo aver assunto alcune dosi di droga, Rue era finita nuovamente in overdose: nei nuovi episodi saranno raccontati gli eventi successivi o si tratterà di alcune scene tratte dall'immaginazione della protagonista?

Euphoria Euphoria Un gruppo di liceali si trova alle prime armi con droghe, sesso, identità, traumi, amore e amicizia. Apri scheda

His Dark Materials (seconda stagione) – dal 21 dicembre 2020

Giusto in tempo per le festività natalizie, dal 21 dicembre 2020 arriveranno su Sky Atlantic i nuovi episodi di #His Dark Materials. La seconda stagione dello show – tratta dalla trilogia Queste oscure materie di Philip Pullman – è composta da sette puntate. Sky Atlantic trasmetterà due episodi a settimana.

Prodotto Consigliato

Queste oscure materie: la trilogia completa

His Dark Materials è ambientata in un magico Universo, in cui scienza, tecnologia e magia si intrecciano. Lyra (Dafne Keen), una ragazzina, durante la prima stagione, si è imbarcata in un lungo viaggio, incontrando numerosi personaggi bizzarri (tra cui streghe, gyziani e orsi corazzati).

His Dark Materials - Queste oscure materie His Dark Materials - Queste oscure materie In questo universo le persone sono accompagnate da un daimon, l’anima della persona stessa che cammina al suo fianco in forma di animale, e che può mutare fino al raggiungimento ... Apri scheda

Le altre serie TV in arrivo su Sky e NOW TV

  • Deutschland 89 (prima stagione): su Sky Atlantic dall’11 dicembre 2020;
  • Deputy (prima stagione): su FOX dall’11 dicembre 2020;
  • Moonbase 8 (prima stagione): su Sky Atlantic dal 14 dicembre 2020;
  • #NCIS (stagione 17): su Fox Crime dal 14 dicembre 2020;
  • #Cops – Una Banda di Poliziotti (prima stagione): su Sky Cinema dal 14 dicembre 2020;
  • #Black Monday (seconda stagione): su Sky Atlantic dal 15 dicembre 2020;
  • #A.P. Bio (terza stagione): su Premium Stories dal 19 dicembre 2020;
  • #Bob Hearts Abishola: (prima stagione, seconda parte): su Premium Stories dal 19 dicembre 2020;
  • #Tin Star (terza stagione): su Sky Atlantic dal 30 dicembre 2020.
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...