Sky Rojo: Wendy, Gina e Coral annunciano la data d'uscita della seconda stagione

Autore: Giulia Greco ,

Ha debuttato su Netflix solo lo scorso 19 marzo, eppure Sky Rojo è già pronto a tornare sui nostri schermi!

La seconda stagione dell'adrenalinica serie originale di Álex Pina e Esther Martínez Lobato, già creatori de La casa di carta, era stata annunciata in concomitanza con la prima.

Advertisement

Sapevamo già che la storia di Coral, Wendy e Gina (interpretate rispettivamente da Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yany Prado) non si sarebbe conclusa con l'ottavo episodio della prima stagione e che avremmo avuto modo di vivere con loro nuove avventure al cardiopalma.

Tuttavia, nessuno si aspettava che la seconda stagione dello show spagnolo dedicato alla fuga delle tre prostitute del club Las Novias arrivasse su Netflix tanto presto. Abituati come siamo ad attendere circa un anno tra una stagione e l'altra delle serie televisive presenti nel catalogo della grande N, siamo rimasti di stucco di fronte a un inatteso, ma gradito, annuncio: lo streamer ci ha sorpresi tutti pubblicando un teaser che anticipa la data di distribuzione dei nuovi otto, imperdibili episodi di Sky Rojo!

Nel video diffuso sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, vediamo Romeo (Asier Etxeandia), Moisés (Miguel Ángel Silvestre) e Christian (Enric Auquer) osservare le foto delle tre donne a cui hanno dato la caccia nel corso della prima stagione. Su ciascuna fotografia, leggiamo una data: 23 luglio 2021!

Ebbene sì, reggetevi forte perché Sky Rojo 2 sarà su Netflix fra soli quattro mesi!

In attesa di scoprire cosa ci attende e chi avrà la meglio in questo appassionante e pericoloso gioco al gatto col topo, leggete la recensione della prima stagione.

Sky Rojo Sky Rojo Un tragico incidente in un bordello spinge tre donne con un passato difficile in una pazza fuga dal loro protettore e dai suoi scagnozzi. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...