Skyscraper, il trailer ufficiale del nuovo film con The Rock

Autore: Rina Zamarra ,

Dwayne Johnson non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa. Dopo la prova di Rampage - Furia animale, salta addirittura da un altissimo grattacielo nel suo ultimo film in uscita Skyscraper.
Universal Pictures ha appena reso disponibile il trailer in italiano del film, previsto nei cinema italiani a luglio 2018.

Universal Pictures
Skyscraper, film con Dwayne Johnson

Dwayne veste i panni di Will Ford, un veterano di guerra e ex agente della divisione recupero ostaggi dell’FBI. Will ha deciso di passare all’attività privata e si occupa di sicurezza. Il suo nuovo incarico lo porta fino in Cina, dove si ritroverà a lavorare per un miliardario. Dovrà valutare la sicurezza di uno stupefacente grattacielo, di cui occupa un piano insieme alla sua famiglia. La situazione, però, non è così chiara come sembra e il grattacielo finisce in fiamme.

Advertisement

Il trailer mozzafiato mostra l’incredibile incendio che trasforma lo Skyscraper in una torcia e costringe Will a fare l’impossibile per mettere in salvo la sua famiglia, intrappolata nell’edificio in fiamme. Questa volta, però, la prestanza fisica di The Rock è messa a dura prova da un piccolo particolare: il suo personaggio ha una gamba artificiale.

Il film è scritto e diretto dal regista Rawson M. Thurber, che ha già lavorato con Dwayne nella commedia Una spia e mezzo. I due sono una coppia ben rodata e le spettacolari scene del trailer con il salto nel vuoto di The Rock ne sono la dimostrazione. L’attore è circondato da un ricco cast che include Neve Campbell, Chin Han, Roland Møller, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan e Noah Taylor.

Universal Pictures
Skyscraper, il salto di Dwayne Johnson

Il film uscirà nelle sale americane il 13 luglio, mentre l’uscita italiana è prevista per il 19 luglio 2018. Allora, andrete a vedere l’ultima fatica cinematografica di Dwayne Johnson?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...