Bud Spencer e Terence Hill anche su console: arriva Slaps and Beans

Autore: Stefania Sperandio ,

Dopo il successo su Kickstarter e l'uscita su PC lo scorso mese di dicembre, Slaps and Beans è pronto a fare il suo debutto anche su console. Il videogioco ufficiale dedicato ai film di Bud Spencer e Terence Hill, che non poteva che fare riferimento già nel titolo a schiaffoni e fagioli, è atteso per il 24 luglio nei negozi digitali di PS4Nintendo Switch e Xbox One.

L'annuncio dello sbarco su console è arrivato direttamente dagli sviluppatori di Trinity Team, che hanno diffuso la notizia sulla pagina Facebook ufficiale del gioco:

Advertisement

Anche la pagina ufficiale di Bud Spencer su Facebook, che ha sempre supportato il progetto, ha rilanciato la notizia:

Un viaggio nei film del duo

Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento che vi consente di rivivere alcuni dei momenti più iconici dei film di Bud Spencer e Terence Hill. Dalle scazzottate nei saloon in salsa Lo chiamavano Trinità, fino alle scorribande della Dune Buggy rossa con cappottina gialla da ... altrimenti ci arrabbiamo!, il titolo vuole essere un omaggio in pixel art ai capolavori che hanno coinvolto il dinamico duo Pedersoli-Girotti.

Advertisement

Oltre alle sequenze picchiaduro, i giocatori possono vivere anche diversi mini-giochi, come le fughe in automobile o le sparatorie da Far West, senza ovviamente dimenticare la celebre scena del coro dei pompieri in cui Bud e Terence erano alle prese con uno spietato (e imbranato) sicario.
Slaps and Beans può essere giocato sia in singolo giocatore che in cooperativa. In questo caso, un utente controllerà Bud e un utente Terence, per scazzottate che promettono di dare parecchie soddisfazioni. Sono inoltre presenti i brani delle colonne sonore originali dei film, come quelli degli Oliver Onions, rimasti scolpiti nei ricordi dei fan.

Voi avete già giocato Slaps and Beans su PC o lo recupererete questo mese su console?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...