Sleepless - Il giustiziere, il red-band trailer del film con Jamie Foxx

Autore: Alice Grisa ,

Notorius Pictures ha rilasciato il red-band trailer (trailer con una banda rossa iniziale a indicare che si tratta di contenuti esclusivamente per adulti) del film Sleepless - Il giustiziere.

Le premesse fanno intendere che ci troveremo davanti a una storia avvincente, con alto tasso di azione, suspense e violenza. Il film, diretto da Baran bo Odar e scritto da Andrea Berloff, è il remake di una pellicola francese intitolata Sleepless Night (Nuit Blanche, di Frédéric Jardin).

Advertisement

Uscito il 13 gennaio 2017 nelle sale statunitensi, questo thriller non ha ricevuto critiche particolarmente positive. Nelle sale italiane lo vedremo il 26 gennaio 2017.

Il Premio Oscar Jamie Foxx è il protagonista dell'action ed è affiancato da T.I. (che interpreta il suo partner) oltre a Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, Gabrielle Union, Scoot McNairy, e David Harbour.

La storia parla di due poliziotti sotto copertura di di Las Vegas, Vincent Down e Sean Cass, che si trovano coinvolti nella scomparsa di una partita di droga. L'accaduto scatena contro di loro l'ira di un boss criminale, Stan Rubino, che rapisce il figlio quattordicenne di Vincent promettendo di liberarlo solo in caso di restituzione della cocaina.

Advertisement

The Wrap
Jamie Foxx in una scena di Sleepless
Jamie Foxx punta una pistola in Sleepless

Vincent inizierà una corsa contro il tempo per salvarlo.

Le riprese del film hanno avuto luogo dal giugno 2015 tra Atlanta e Las Vegas.

Il trailer promette scene ad alta tensione, vicende di boss e malavitosi, armi, ferite e violenza. Il film sembra voler coniugare l'intreccio noir della matrice francese con le sequenze spettacolari e più action del cinema a stelle e strisce.

Advertisement
The Playlist
Jamie Foxx e Michelle Monaghan in una scena di Sleepless
Un momento di Sleepless

Voi cosa ne pensate?

Avete voglia di vedere Sleepless - Il giustiziere al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [6-12 febbraio]

Le novità in streaming della piattaforma Prime Video, scopri tutte le uscite dal 6 al 12 febbraio 2023 e guarda i trailer dei film e serie TV.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Le nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [6-12 febbraio]

Vi state chiedendo quali sono le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 6 al 12 febbraio? Volete vedere tutti i trailer, leggere le trame e scoprire i motivi per cui ogni uscita potrebbe essere interessante per voi? Questo è proprio l'articolo che fa per voi!

Questa settimana c'è l'imbarazzo della scelta tra film d'amore per prepararsi a San Valentino come Questo piccolo grande amore e Come tu mi vuoi, film particolari e di grande originalità come La stranezza e Una donna promettente nonché film di fantascienza sottilmente inquietante come Voyagers e Zone 414.

Sto cercando altri articoli per te...