Sleepless - Il giustiziere, il red-band trailer del film con Jamie Foxx

Autore: Alice Grisa ,

Notorius Pictures ha rilasciato il red-band trailer (trailer con una banda rossa iniziale a indicare che si tratta di contenuti esclusivamente per adulti) del film Sleepless - Il giustiziere.

Le premesse fanno intendere che ci troveremo davanti a una storia avvincente, con alto tasso di azione, suspense e violenza. Il film, diretto da Baran bo Odar e scritto da Andrea Berloff, è il remake di una pellicola francese intitolata Sleepless Night (Nuit Blanche, di Frédéric Jardin).

Advertisement

Uscito il 13 gennaio 2017 nelle sale statunitensi, questo thriller non ha ricevuto critiche particolarmente positive. Nelle sale italiane lo vedremo il 26 gennaio 2017.

Il Premio Oscar Jamie Foxx è il protagonista dell'action ed è affiancato da T.I. (che interpreta il suo partner) oltre a Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, Gabrielle Union, Scoot McNairy, e David Harbour.

La storia parla di due poliziotti sotto copertura di di Las Vegas, Vincent Down e Sean Cass, che si trovano coinvolti nella scomparsa di una partita di droga. L'accaduto scatena contro di loro l'ira di un boss criminale, Stan Rubino, che rapisce il figlio quattordicenne di Vincent promettendo di liberarlo solo in caso di restituzione della cocaina.

The Wrap
Jamie Foxx in una scena di Sleepless
Jamie Foxx punta una pistola in Sleepless

Vincent inizierà una corsa contro il tempo per salvarlo.

Advertisement

Le riprese del film hanno avuto luogo dal giugno 2015 tra Atlanta e Las Vegas.

Il trailer promette scene ad alta tensione, vicende di boss e malavitosi, armi, ferite e violenza. Il film sembra voler coniugare l'intreccio noir della matrice francese con le sequenze spettacolari e più action del cinema a stelle e strisce.

The Playlist
Jamie Foxx e Michelle Monaghan in una scena di Sleepless
Un momento di Sleepless

Voi cosa ne pensate?

Advertisement

Avete voglia di vedere Sleepless - Il giustiziere al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...