Sleepy Hollow 2, i nuovi episodi da lunedì da 6 aprile

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Attenzione! L’articolo contiene anticipazioni sui nuovi episodi di Sleepy Hollow 2.

Può il male essere distrutto? Sfortunatamente, no. Tutte le grandi storie ci hanno insegnato che il bene può vincere ma, al tempo stesso, finché ci sarà luce l’ombra continuerà a esistere.

Advertisement

Sleepy Hollow, naturalmente, non fa eccezione.

I nuovi episodi della seconda stagione riprendono sei settimane dopo la sconfitta di Moloch, ucciso a sorpresa da Henry Parrish, e il pericolo Apocalisse scampato. Ritornati a Sleepy Hollow, e miracolosamente tutti salvi, i nostri eroi conducono un’esistenza all’apparenza normale pur continuando a tenere alta la guardia.

Nel frattempo Katrina, che ha deciso di allontanarsi di Ichabood, sta cercando un modo di separare il Cavaliere senza Testa dal corpo mortale di Abraham per donargli di nuovo la sua umanità.

Per nostra e loro fortuna, nessuna entità sovrannaturale minaccia la cittadina. I Testimoni hanno quindi assolto al loro compito e il bene ha finalmente prevalso?

Niente di più sbagliato: se gli inferi dormono è il paradiso a causare problemi.

Advertisement

Sì, avete capito bene. In questa seconda metà di stagione Ichabod e Abbie si imbatteranno nell’angelo Orion, un antico nemico del Cavaliere Senza Testa che si scoprirà essere una presenza fissa nelle più grandi catastrofi della storia dell’umanità.

E se fosse proprio lui a causarle? È un alleato o un nuovo nemico?

Lo scopriremo solo nei nuovi episodi di Sleepy Hollow 2, da lunedì 6 aprile alle 21.00 in prima visione assoluta su FOX.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...