Sleepy Hollow 4: conosciamo Anna, la nuova protagonista dello show

Autore: Stefano Balbo ,

Nel finale della terza stagione di #Sleepy Hollow abbiamo assistito all'uscita di scena dell'agente #Abbie Mills, morta sacrificandosi per un bene superiore: la salvezza del mondo.

Advertisement

La sua dipartita ha fatto sì che la serie, rinnovata per una quarta stagione, abbia la possibilità di aprire un nuovo ciclo, esplorando nuove storyline. 

Per farlo, però, è necessario trovare una nuova co-protagonista per il nostro #Ichabod Crane. Una nuova compagna che sappia guidarlo attraverso questo mondo a lui ancora oscuro e che, ogni tanto, gli dica di cambiarsi la camicia. :)

La produzione ha già in mente il personaggio: si tratterà di Anna, un'ufficiale militare da poco entrata nella "Basement", una sezione speciale dei servizi segreti che si occupa di casi estremi. 

Anna è per natura scettica e mal digerisce qualunque situazione ruoti attorno al soprannaturale o paranormale, cosa che creerà non pochi conflitti con Ichabod. Un rapporto alla #X-Files per capirci.

Una leader nata e attaccatissima a Stella, la sua bambina di 11 anni

Advertisement

La produzione dello show è ancora alla ricerca dell'attrice perfetta per il ruolo.

La quarta stagione arriverà in America per la prima vera 2017 e prevederà molti cambiamenti anche a livello di location: i personaggi, infatti, si trasferiranno a Washington DC, città in cui si svolgeranno le avventure della nuova stagione.

Città nuova, aria nuova, personaggi nuovi. L'unica cosa che non cambierà, ne siamo certi, è la qualità della serie che, sinceramente, non vediamo l'ora di poter guardare. E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...