Sleepy Hollow: Ichabod Crane pronto a tornare per la quarta stagione

Autore: Stefano Balbo ,

È ufficiale: #Sleepy Hollow, il drama-show che racconta le avventure di #Ichabod Crane, è stato rinnovato per una quarta stagione.

La notizia arriva dopo il grande colpo di scena nel finale della terza stagione della serie in cui abbiamo assistito alla morte di #Abbie, interpretata da Nicole Beharie che, insieme al personaggio di Ichabod, era uno dei pilastri dello show.

Advertisement

Come dicono però i grandi saggi, la morte non è la fine ma un nuovo inizio, specialmente in una serie mistica come Sleepy Hollow. Rivedremo quindi ancora Nicole Beharie nello show? Clifton Campbell, showrunner della serie, apre uno spiraglio:

C'è la possibilità di un suo ritorno nello show. Sicuramente non tornerà come Abbie Mills, ma l'eco del suo personaggio influenzerà il nuovo presente di Ichabod

 Nella quarta stagione, insieme a Tom Mason, protagonista dello show, ritroveremo anche Mison, Lyndie Greenwood, Lance Cross e Jessica Camacho, tutti confermati nel cast dei nuovi episodi.

Insomma, i fan di Sleepy Hollow possono dormire sonni tranquilli. Ichabod Crane tornerà per proteggerci dal male. E noi non vediamo l'ora di scoprire di più sui nuovi episodi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...