Sliders: John Rhys-Davies e Jerry O'Connell vogliono il revival de I Viaggiatori

Autore: Luigi Toto ,

Nell’era dei reboot e dei revival, tutte le serie TV cult degli scorsi anni hanno la possibilità di tornare.

L’ultimo potenziale reboot/revival di cui si parla è quello di Sliders (I Viaggiatori), una serie andata in onda per cinque stagioni (prima su FOX e poi su Syfy negli Stati Uniti) per un totale di 88 episodi. Un piccolo cult per gli appassionati di fantascienza e altre dimensioni.

Advertisement

La serie narrava le vicende di un gruppo di viaggiatori, tra cui Quinn Mallory (Jerry O’Connell), che esplorano altre realtà grazie all’uso di un macchinario in grado di aprire dei portali per altre dimensioni. Lo show si basa sulla teoria del ponte di Einstein-Rosen, l’esistenza di potenziali worm-hole (delle scorciatoie nello spazio-tempo).

In una recente intervista, uno dei protagonisti, John Rhys-Davies, ha rivelato che sono in atto delle conversazioni per un potenziale revival con NBC. Sarebbe coinvolto anche Jerry O’Connell (interprete di Quinn).

NBC Universal
Il cast de I Viaggiatori
Il cast de I Viaggiatori

Per ora si presenta un unico problema: chi detiene i diritti dello show? Secondo l’attore, l’arcano non è ancora stato risolto. La serie è andata in onda su due network diversi negli USA, prima su FOX e poi su Syfy (all’epoca Sci-Fi).

Rhys-Davies lasciò lo show prima della fine, ma ha rivelato che sarebbe più che felice di tornare nella serie.

Advertisement

Lo farei di nuovo, giusto per dimostrare come va fatto. Poteva essere la miglior serie in circolazione, poteva essere ancora in onda. Se avremo un’altra possibilità, con la nuova tecnologia e con delle nuove storie, penso che potremo fare qualcosa di straordinario.

Lo stesso O'Connell parlò di un potenziale revival a Digital Spy. L'attore aveva detto:

Scommetto che accadrà. Il creatore, Tracy Tormé - mi ha chiamato di recente e ha detto che era nei piani. Spero che accada. 

Aveva poi aggiunto:

Advertisement

Sono sicuro che interpreterei il papà del protagonista. Oppure il nonno. 

Voi cosa ne pensate di un potenziale revival de I Viaggiatori?

Fonte: Flickering Myth

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...