Slimer e le Ghostbusters infestano Empire Magazine!

Autore: Stefania Venturetti ,

Non tutti i fan degli Acchiappafantasmi sono convinti che il remake al femminile di Ghostbusters sia una buona idea, ma il film rimane uno dei titoli più attesi dell'estate 2016.

Nelle ultime ore, Empire Magazine è tornato a svelare immagini in anteprima della prossima opera di Paul Feig.
Le sue "ragazze" (come le chiama il regista) sono apparse su due speciali copertine della rivista - una delle quali è infestata da un volto piuttosto noto. L'amatissimo (e viscidissimo) Slimer tornerà sul grande schermo insieme a 3 degli Acchiappafantasmi originali.

Advertisement

Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson hanno infatti accettato di partecipare al film attraverso alcuni discussi cammei, che però non li vedranno riprendere i loro vecchi ruoli.

Le Ghostbusters sulla copertina di Empire

Le protagoniste dell'azione saranno le quattro nuove eroine e il loro segretario d'eccezione: Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Kristen Wiig, Leslie Jones e Chris Hemsworth (aka Thor).

Resistente alle critiche degli ultimi mesi, il regista Paul Feig ha ribadito che il film sarà un'avventura molto diversa da come le voci più critiche l'hanno dipinta:

Volevo che le mie ragazze spaccassero culi. Volevo che venissero sopraffatte dalla situazione e combattessero fantasmi.

Advertisement

Il reboot di Ghostbusters arriverà nei cinema italiani il 28 luglio 2016. Ecco la sinossi ufficiale dal sito di Warner Bros., che distribuirà il film Sony nel nostro paese:

Trent’anni dopo l’uscita del film originale, Ghostbusters torna completamente rinnovato per la generazione di oggi.
Il regista Paul Feig unisce tutti gli elementi paranormali che hanno fatto amare così tanto dal pubblico la serie originale con un cast di nuovi personaggi, interpretati dagli attori più divertenti del momento.
State pronti questa estate e li vedrete salvare il mondo!

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...