Ecco quando esce A Quiet Place 3, le novità

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 59''
Copertina di Ecco quando esce A Quiet Place 3, le novità

Il film A Quiet Place: Day One è stato rimandato all'8 marzo 2024, insieme a una serie di pellicole prodotte da Paramount Pictures che hanno visto slittare la loro data di uscita, secondo The Hollywood Reporter. Si tratta del secondo rinvio per il film, dopo che la prima data di uscita è stata annunciata per gennaio 2023 e poi in seguito rimandata a settembre 2023.

Day One sarà un prequel e pertanto si collocherà temporalmente prima di A Quiet Place - Un posto tranquillo. Si può ipotizzare che si parlerà di quel momento in cui il mondo ha cessato di essere ciò che era, con l'arrivo degli alieni sul pianeta Terra e l'inizio del massacro degli esseri umani.
Alla regia ci sarà Michael Sarnoski, conosciuto dai fan per Pig - Il piano di Rob, un film a basso budget del 2021 con Nicholas Cage. Il regista è stato particolarmente apprezzato dalla critica per il suo lavoro in questa pellicola, ricevendo numerosi apprezzamenti.

È possibile, ma non ancora confermato, che Emily Blunt e John Krasinski torneranno nei loro iconici ruoli, e che seguiremo le vicende dell'affiatata coppia durante l'invasione di origine extraterrestre, conoscendo meglio la loro situazione familiare degli Abbott e la loro quotidianità.

Gli altri film rimandati da Paramount Pictures sono If, diretto da John Krasinski e interpretato da Ryan Reynolds e Steve Carell, che uscirà il 24 maggio 2024 negli Stati Uniti; The Tiger's Apprentice, film animato sulle avventure di un giovane apprendista di magia cinese, previsto per il 19 gennaio 2024 sempre negli Stati Uniti.

Advertisement
Advertisement

A Quiet Place: il riassunto della saga

La saga cinematografica è cominciata nel 2018 con A Quiet Place - Un posto tranquillo, in cui degli alieni mostruosi, privi di vista ma con un udito straordinario, hanno decimato la razza umana e animale. Questa razza sconosciuta è anche dotata di una durissima corazza, che rende difficile ferirli o ucciderli. A vedersela con loro, la famiglia Abbott, che cerca di sopravvivere in un mondo ormai infestato da queste creature ostili. Tutti i personaggi sono costretti a fare ogni attività quotidiana nel silenzio totale.


Il seguito A Quiet Place II del 2021 mostra nuovamente la coppia di protagonisti Krasinski e Blunt, alle prese con una battaglia con la razza aliena che diventa sempre più implacabile - ma stavolta, gli Abbott hanno un'arma in più nel loro arsenale, e un piano di fuga.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hulk: i film e le serie TV col Golia Verde di Marvel

Il personaggio di Hulk ha una lunga e travagliata storia alle spalle, dall'esordio in TV negli anni '70 al successo nel Marvel Cinematic Universe.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hulk: i film e le serie TV col Golia Verde di Marvel

Quante volte uno scienziato può perdere la calma, strapparsi i vestiti e diventare verde dalla rabbia?

Innumerevoli volte, se si tratta di Bruce Banner!

Sto cercando altri articoli per te...