Slow Horses con Gary Oldman rinnovata per altre 2 stagioni

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Su Apple TV+ è disponibile la bellissima prima stagione di Slow Horses, una serie thriller di spionaggio con protagonista una squadra di agenti scartati dall'MI5 londinese. Questi si ritrovano coinvolti in un intrigo dai mille volti, che potrebbe prendere una terribile piega da un momento all'altro.

Lo show con Gary Oldman protagonista è ben scritto, ben montato e per questo, anche grazie al comparto musicale, ha un grande ritmo.

Advertisement

Ora, in attesa della seconda stagione già annunciata da tempo, Apple TV+ ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato la serie TV di Slow Horses per altre due stagioni. Quindi Slow Horses è pianificata attualmente per 4 stagioni.

La seconda stagione di Slow Horses, diretta da Jeremy Lovering, debutterà entro la fine del 2022 con il ritorno del cast della prima stagione. Accanto al vincitore del premio Oscar Gary Oldman ci sono Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Olivia Cooke, Saskia Reeves, Dustin Demri-Burns, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Paul Higgins, Freddie Fox, Chris Reilly, Steve Waddington, Paul Hilton, Antonio Aakeel, Samuel West e i camei come special guest del candidato all'Oscar Jonathan Pryce e di Sophie Okonedo.

I libri che ispirano la serie

Le stagioni di Slow Horses sono tratte dalla serie di libri thriller scritti da Mick Herron. La saga di romanzi è composta attualmente da 9 volumi:

  1. Slow Horses (2010)
  2. Dead Lions (2013)
  3. The list (2015)
  4. Real Tigers (2016)
  5. Spook Street (2017)
  6. London rules (2018)
  7. Joe Country (2019)
  8. Slough House (2021)
  9. Bad Actors (2022)
Advertisement

I primi due romanzi sono stati tradotti in italiano da Feltrinelli con i titoli "Un covo di bastardi" e "In bocca al lupo" e sono usciti in libreria rispettivamente nel 2018 e nel 2019.

La prima stagione di Slow Horses composta da 6 episodi è disponibile su Apple TV+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...