Smallfoot - Il Mio Amico delle Nevi: ecco il trailer italiano

Autore: Cristina Migliaccio ,

Warner Bros. rovescia la leggenda con Smallfoot - Il Mio Amico delle Nevi, il nuovissimo film d’animazione in cui ad essere intese come figure leggendarie non sono gli Yeti bensì… gli uomini!

Vi siete mai chiesti come ci vedono gli Yeti? Migo, il protagonista di Smallfoot - Il Mio Amico delle Nevi, sì e ha imbastito un’intera storia dell’orrore riguardo queste famose creature umane che si aggirano per le montagne con i loro piccoli piedi e qualche ciuffo di pelo sulla testa (considerata dalla loro comunità un’eresia).

Il cast di Smallfoot - Il Mio Amico delle Nevi in lingua originale è composto da nomi di spicco partendo da Channing Tatum (Kingsman - Il cerchio d'oro), che doppierà il protagonista Migo, per arrivare a James Corden (Peter Rabbit), Zendaya Coleman (The Greatest Showman), Common (Suicide Squad), LeBron James, Gina Rodriguez (Jane the Virgin), Danny DeVito (Wiener-Dog), Yara Shahidi, Ely Henry (Suburgatory) e Jimmy Tatro (22 Jump Street).

Advertisement

Dietro la regia e la sceneggiatura di Smallfoot - Il Mio Amico delle Nevi c'è Karey Kirkpatrick, che si è fatto conoscere per i suoi precedenti lavori d'animazione come Galline in fuga (2000) e La gang del bosco (2006).

Tatum, che quest'anno è tornato al cinema con Kingsman - Il cerchio d'oro, ha dichiarato tempo fa, come riporta ScreenRant, riguardo questo suo nuovo progetto nel campo dell'animazione:

C'è un certo stile e tono in Smallfoot che riprende un po' la vecchia scuola dei Looney Tunes, che mi ha sempre stregato da bambino. Riprende un po' il modo in cui io e mia figlia giochiamo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'idea per questo nuovo film d'animazione è partita da una sceneggiatura di Sergio Pablos (Cattivissimo Me) e si è concretizzata andando a rovesciare la leggenda di Bigfoot, rendendo l’essere umano quella creatura dell’orrore da descrivere nelle sere d’inverno davanti al fuoco.

Smallfoot - Il Mio Amico delle Nevi arriverà nei cinema americani il 28 settembre 2018, mentre in Italia è atteso per il prossimo ottobre. Cosa ne pensate di questo trailer?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...