Smallville: i protagonisti vogliono un revival (in forma animata)

Autore: Luigi Toto ,

Smallville è andato in onda per dieci stagioni ed è stato un grande successo. Al centro della serie c'erano le avventure di un giovane Clark Kent, che tra un problema adolescenziale e l'altro seguiva la sua strada, fino all'età adulta, verso il mantello rosso di Superman. Probabilmente senza il successo di Smallville tutte le serie DC di oggi non sarebbero qui. 

Nell'era dei revival e dei reboot è quindi lecito chiedersi se la serie tornerà in qualche modo. È la domanda che è stata posta ai protagonisti Tom Welling e Michael Rosenbaum, interpreti di Clark Kent e Lex Luthor, all'Awesome Con di Washington D.C.

Advertisement

Welling e Rosenbaum sono ancora molto uniti e spesso si vedono, documentando anche le reunion per i fan. Quindi rivedere Clark e Lex insieme sullo schermo non sarebbe così assurdo, giusto?

The CW
Smallville: un'immagine promozionale della serie
Smallville: Clark e Lex in un'immagine promozionale

L'arrivo della piattaforma streaming completamente dedicata ai contenuti DC Comics (sulla quale ci sarà il nuovo show Titans) ha aperto uno spiraglio di speranza per i fan. Durante il panel all'Awesome Con, Tom Welling e Michael Rosenbaum hanno risposto alla domanda riguardo la possibilità di un ritorno di Smallville. I due attori, per ora, non credono che ci sarà una stagione 11 in versione live-action, ma ad entrambi farebbe piacere vedere una continuazione animata della serie.

Rosenbaum ha detto di aver proposto in passato una versione animata della serie ad Alfred Gough, co-creatore di Smallville. "Non dovrei rasarmi i capelli," ha detto scherzando l'attore. "Potremmo farlo senza vederci" ha risposto divertito Welling. I due sono sembrati molto coinvolti dall'idea del progetto, anche perché una versione animata di Smallville aprirebbe infinite possibilità, sia per il ritorno di svariati personaggi che per l'introduzione di vari volti dell'universo DC. Il panel è terminato con un "dobbiamo farlo" di Rosenbaum.

Advertisement

Per ora resta solo un'idea, ma ci piacerebbe molto rivedere i protagonisti della serie, anche solo in versione animata.

Cosa ne pensate di una potenziale serie animata di Smallville?

Fonte: CBR

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...