Smallville, Tom e Michael insieme in una foto. Ed è subito reunion

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Smallville, Tom e Michael insieme in una foto. Ed è subito reunion

Smallville è una serie televisiva andata in onda dal 2001 al 2011 per un totale di 217 episodi e 10 stagioni, che vedeva protagonista un giovane Clark Kent interpretato da Tom Welling. In una serie dedicata a Superman non poteva di certo mancare la nemesi storica del kryptoniano, ovvero Lex Luthor interpretato dall'amatissimo Michael Rosenbaum. Qualche giorno fa, proprio Michael, ha condiviso una foto sul suo profilo Twitter che lo ritraeva insieme a Tom Weeling e Ian Somerhalder (il Damon Salvatore di The Vampire Diaries).

Proprio alcuni mesi fa, Rosenbaum aveva dichiarato:

Advertisement

Ho avuto modo di parlare con Al [Gough, uno dei creatori di Smallville] e di dirgli che sarebbe bello fare una serie animata su Smallville. Sarebbe bellissimo. Insomma, pensata a Smallville: La Serie Animata ma con tutte le voci del cast originale. E non dovrei neanche rasarmi!

Ecco lo strano trio insieme:

[twitter id="1033532688215539712"]

Advertisement

Smallville narra le vicende del giovane Clark Kent, meglio noto come Superman, ma si distacca molto dalle avventure del supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster, perché, essendo ambientata ai giorni nostri, non rispetta la cronologia classica legata al personaggio di casa DC. In Italia, Smallville fu trasmessa per la prima volta nel 2002 sui canali Mediaset (Italia 1, Mediaset Premium e Steel).

Nella serie, creata da Alfred Gough e Miles Millar, Clark inizia a scoprire i suoi poteri e prova a controllarli, cercando di metterli al servizio del bene. Sulla sua strada incontrerà diversi nemici, tra cui il più iconico villain del mondo di Superman, ovvero il malvagio Lex Luthor.

Siete curiosi di vedere com'è e cosa fa il cast di Smallville oggi? Leggi il nostro articolo!

A voi piacerebbe vedere una serie animata su Smallville?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...