Snabba Cash: il trailer della serie svedese dal 7 aprile su Netflix

Autore: Verdiana Paolucci ,

Lealtà, amicizia e affari vengono messia a dura prova in Snabba Cash, la nuova serie Netflix in arrivo il 7 aprile sulla piattaforma di streaming.

Lo show svedese è un reboot della celebre trilogia cinematografica Easy Money, a sua volta basata sul romanzo del 2006 di Jens Lapidus. La serie è ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati nei film e segue le vicende di Leya, una giovane mamma single e imprenditrice che cerca di far soldi facili, finendo invece per essere coinvolta in un brutale mondo criminale.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il trailer di Snabba Cash, che potete vedere in evidenza all'articolo, svela al pubblico in che modo la protagonista si è ritrovata letteralmente nei guai, tra sparatorie e cecchini ovunque.

Ho bisogno di soldi. Un milione e mezzo.

Dopo essere entrata in affari con un gruppo di criminali, Leya avvia la sua azienda riscuotendo un gran successo ovunque. Tuttavia, la donna non ha pensato alle conseguenze e scoprirà a proprie spese che c'è sempre un alto prezzo da pagare che potrebbe mettere a rischio la sua sicurezza e quella di suo figlio. E in gioco ci sono anche i sentimenti. Dal trailer si evince infatti che tra Leya e il criminale Salim c'è del tenero.

Evin Ahmad, volto noto in Svezia per le due serie Netflix #Quicksand e #The Rain, interpreta il ruolo della protagonista Leya. Nel cast anche Alexander Abdallah nei panni di Salim, Ali Alarik è Tim, Olle Sarri è Tomas Storm, Dada Fungula Bozela è Ravy, e Jozef Wojciechowicz è Dani.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Quando è stato annunciato il progetto, l'attrice Evin Ahmad aveva dichiarato a Deadline:

Leya è il ruolo dei miei sogni, lo stavo aspettando da tutta la vita. È stato fantastico quando sono usciti i film di Easy Money, era qualcosa di cui tutti volevano far parte. Quando ho sentito che Netflix stava realizzando la serie Snabba Cash, non immaginavo a una donna come personaggio principale. Ecco perché è ancora più eccitante far parte di questo progetto e poter dare forma a questa storia importante.

Snabba Cash è stata ideata dallo sceneggiatore Oskar Söderlund e dall'autore Jens Lapidus, mentre la major nordica SF Studios, che già aveva prodotto la trilogia cinematografica, si occupa anche dell'adattamento televisivo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...