Snake Eyes, spin-off di G.I. Joe, vedrà nel cast Steven Allerick

Autore: Marcello Paolillo ,

Le riprese di Snake Eyes, lo spin-off dedicato alla saga dei G.I. Joe, hanno preso il via nella città di Vancouver in Canada (prima di spostarsi in Giappone, nelle prossime settimane).

Ora, il cast del film accoglie un altro interprete di un certo peso: stando infatti a quanto riportato da Deadline, Steven Allerick presterà il volto al padre del celebre guerriero ninja delle action figure targate Hasbro.

Advertisement

Allerick è noto al pubblico per essere apparso in serie TV statunitensi come Extant, Fear the Walking Dead, Jane the Virgin, Colony, NCIS: Los Angeles, 9-1-1, Supernatural, Nancy Drew, #The Expanse e Westworld.

La regia di Snake Eyes è a cura di Robert Schwentke (Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant), mentre la sceneggiatura è a opera di Evan Spiliotopoulos (Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia). La trama del film seguirà le imprese del guerriero Snake Eyes, sulle tracce dell'uomo che ha brutalmente ucciso il padre. Una volta in Giappone, il giovane deciderà di allenarsi con il clan ninja degli Arashikage.

Nel cast, oltre a Allerick, troviamo anche Henry Golding nel ruolo del protagonista Snake Eyes, Storm Shadow (fratello di sangue e villain principale) sarà invece interpretato da Andrew Koji, mentre Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro dei due rivali.

Úrsula Corberó vestirà invece il ruolo della Baronessa, mentre Samara Weaving sarà Scarlett. Infine, troviamo anche Haruka Abe e Takehiro Hira, in due ruoli non ancora resi noti ufficialmente.

Ricordiamo anche che i G.I. Joe sono già apparsi sul grande schermo con  G.I. Joe - La nascita dei Cobra (G.I. Joe: The Rise of Cobra) film del 2009 diretto da Stephen Sommers, cui seguì la seconda trasposizione cinematografica live action dei celebri giocattoli Hasbro, G. I. Joe - La vendetta (G.I. Joe: Retaliation) del 2013, diretto da Jon Chu.

Advertisement

Prodotto da Paramount Pictures, Snake Eyes vedrà la luce nelle sale americane il 16 ottobre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...