Snatched: il trailer dell'avventura madre-figlia con Goldie Hawn e Amy Schumer

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato dal The Hollywood Reporter, 20th Century Fox ha rilasciato il trailer ufficiale di Snatched, la commedia all'insegna dell'avventura interpretata da Amy Shumer - che dovrebbe essere anche la protagonista di un live-action su Barbie - e Goldie Hawn. Le due attrici interpretano, rispettivamente, una figlia e sua madre impegnate a trascorrere una vacanza che si trasformerà in un vero disastro.

Snatched scena film

Come svela la trama ufficiale del film, una ragazza, appena scaricata dal suo fidanzato, convince sua madre ad unirsi a lei per un viaggio in Ecuador. Le cose prendono una brutta piega quando le due donne vengono rapite. Snatched rappresenta il ritorno di Goldie Hawn sul grande schermo dopo il film del 2002 Due Amiche Esplosive.

Advertisement

telegraph.co.uk
Snatched scena film

La commedia d'azione è stata scritta da Katie Dippold (The Heat, il reboot di Ghostbusters) e diretta da Jonathan Levine (The Night Before). Ike Barinholtz, John Cusack, Randall Park e Wanda Sykes completano il cast.

Con le sue scenette e battute esilaranti, a tratti demenziali, Snatched uscirà nelle sale cinematografiche italiane e statunitensi dal 12 maggio 2017. Ancora non si hanno notizie ufficiali in merito alla data di rilascio del film in Italia.  

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Dopo Boris, ecco la nuova serie italiana Disney+

Scopri di cosa parla la nuova serie italiana originale Disney+. Si intitola Uonderbois e le riprese sono attualmente in corso a Napoli.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Dopo Boris, ecco la nuova serie italiana Disney+

La nuova serie TV originale italiana Uonderbois, che uscirà sulla piattaforma streaming Disney+, è stata annunciata il 5 dicembre 2022. Le riprese sono già in corso a Napoli ma non si conosce ancora la data di uscita sulla piattaforma. 

Il titolo Uonderbois è il modo in cui si pronunciano le parole inglesi wonder boys, che tradotte letteralmente significano ragazzi meraviglia. Cinque ragazzi di dodici anni sono i protagonisti della nuova serie TV, e si fanno chiamare collettivamente Uonderbois.

Sto cercando altri articoli per te...