Snatched: il trailer dell'avventura madre-figlia con Goldie Hawn e Amy Schumer

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato dal The Hollywood Reporter, 20th Century Fox ha rilasciato il trailer ufficiale di Snatched, la commedia all'insegna dell'avventura interpretata da Amy Shumer - che dovrebbe essere anche la protagonista di un live-action su Barbie - e Goldie Hawn. Le due attrici interpretano, rispettivamente, una figlia e sua madre impegnate a trascorrere una vacanza che si trasformerà in un vero disastro.

Snatched scena film

Come svela la trama ufficiale del film, una ragazza, appena scaricata dal suo fidanzato, convince sua madre ad unirsi a lei per un viaggio in Ecuador. Le cose prendono una brutta piega quando le due donne vengono rapite. Snatched rappresenta il ritorno di Goldie Hawn sul grande schermo dopo il film del 2002 Due Amiche Esplosive.

telegraph.co.uk
Snatched scena film

La commedia d'azione è stata scritta da Katie Dippold (The Heat, il reboot di Ghostbusters) e diretta da Jonathan Levine (The Night Before). Ike Barinholtz, John Cusack, Randall Park e Wanda Sykes completano il cast.

Advertisement

Con le sue scenette e battute esilaranti, a tratti demenziali, Snatched uscirà nelle sale cinematografiche italiane e statunitensi dal 12 maggio 2017. Ancora non si hanno notizie ufficiali in merito alla data di rilascio del film in Italia.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...