Snoopy in Space: il trailer della serie animata

Autore: Rina Zamarra ,

Apple ha diffuso il divertente trailer della serie animata Snoopy in Space, che arriva proprio nel momento giusto per festeggiare i 50 anni dall’allunaggio.

Come potete vedere nel trailer, Snoopy sogna di andare sulla luna e il suo desiderio finirà per trasformarsi in realtà. È la sinossi ufficiale della serie a svelare che Snoopy e Woodstock verranno scelti per una missione nello spazio, nel corso di una gita alla sede della NASA.

Advertisement

Snoopy in Space racconterà così la preparazione al viaggio spaziale che porterà i protagonisti a scoprire i segreti nascosti al di là dei confini della Terra. Ma Snoopy e Woodstock non verranno lasciati soli durante i preparativi, perché ad aiutarli ci saranno Charlie Brown, Lucy, Linus e tutti gli altri.

No X.com parameter url defined

Apple si prepara quindi a fare felici tutti i fan dei personaggi creati da Charles M. Schulz. La serie verrà trasmessa tramite la piattaforma streaming del colosso di Cupertino, il cui lancio era stato annunciato a inizio 2019. Per la Apple TV sono previsti tanti contenuti originali a tema Peanuts e non solo. Apple, infatti, ha firmato un accordo con DHX Media e la Peanuts Worldwide per la realizzazione di diversi progetti.

In realtà, il primo contenuto originale è già stato offerto ai fan. Si tratta del cortometraggio Peanuts in Space, diffuso gratuitamente tramite l’applicazione di Apple TV a maggio 2019. Il cortometraggio è una divertente parodia della missione Apollo 10 del 1969 e ha visto la partecipazione di Ron Howard e Jeff Goldblum.

Allora siete curiosi di vedere Snoopy in Space? La serie dovrebbe essere disponibile a partire dall’autunno del 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...