Snoopy e i Peanuts sono protagonisti della nuova collezione Vans [GALLERY]

Autore: Cristina Migliaccio ,

 I Peanuts tornano a collaborare con il marchio Vans per la realizzazione di una terza collezione dedicata a Snoopy e alla sua simpatica gang.

Dopo la pioggia di cosmetici a tema Pokémon, è arrivato il turno delle piccole creature di Charles M. Schulz, che si sono prestate alla realizzazione di una nuova ed estiva linea di scarpe, abbigliamento e accessori.

Advertisement

La partnership tra Vans e Peanuts nacque negli anni ’80 e ben tre collezioni sono scaturite dall’unione di braccio e mente, di cui l’ultima risale soltanto a qualche mese fa.

No X.com parameter url defined

Gli stilisti, per rappresentare questa terza collezione, hanno sfruttato elementi iconici dei Peanuts risalendo a illustrazioni dei lontani anni '60, '70 e '80. Di conseguenza hanno rispolverato quel giusto tocco vintage per donare alla linea un aspetto unico.

Charlie Brown, Snoopy, Woodstock e Lucy sono protagonisti del marchio Vans tra sfavillanti infradito da spiaggia e scarpe da ginnastica per ogni occasione.

Questa nuova collezione finora è la più grande mai realizzata per Snoopy e i Peanuts. Tra scarpe da uomo, donna e bambini, spiccano i modelli più gettonati come Sk8-Hi, Old Skool, Authentic e Slip-On, a cui hanno fatto seguito sandaletti e ciabattine.

Sneakernews
Quattro modelli di scarpe da ginnastica con i Peanuts da Vans
I Peanuts sulle tue scarpe

Peculiarità della collezione ha riguardato il tratto vintage delle illustrazioni a cui il marchio Vans ha pensato di aggiungere la produzione di accessori e abbigliamento: t-shirt, felpe, pulllover, berretti, cappellini, zaini, portafogli, pantaloni, calzini, boxer, vestiti, leggins e occhiali da sole completano l'intero quadro Peanuts.

Advertisement

In aggiunta speciale, Vans ha pensato di dare un tocco di classe alla collezione inserendo due stampe esclusive per la personalizzazione dei prodotti.

La collezione attualmente è disponibile sul sito web di Vans e nei vari punti vendita d'Italia. 

Advertisement

Che la caccia ai Peanuts abbia inizio!

Fonte: SneakerNews

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...