Sofia Vergara e la lotta degli embrioni

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ferri corti tra Sofia Vergara, star di Modern Family, e il suo ex compagno Nick Loeb, businessman americano.  L’oggetto, anzi gli oggetti, del contendere sarebbero due embrioni che la coppia avrebbe fecondato e successivamente congelato in un’apposita struttura americana.

E secondo l’attrice lì dovrebbero rimanere: “I bambini hanno bisogno di crescere con due genitori che si amano, non che si fanno la guerra”, e prosegue, “non sarebbe sano far nascere dei bambini in una situazione del genere, sarebbe terribilmente egoista”.
[Potrebbe interessarti anche: Una hot Sofia Vergara con il fidanzato Joe Manganiello]

Advertisement
Advertisement

Nick Loeb invece sembra essere di un tutt’altro avviso: “Ho sempre creduto che la vita cominci con la fecondazione e che ogni embrione sia una vita nel cammino verso la nascita. Ho creato questi due embrioni con lo scopo di portarli a compimento e non per distruggerli. Ho sempre sognato di essere padre”.
Chi ha ragione quindi? La madre o il padre?

La legislatura americana non viene in nostro – e loro – soccorso in quanto solo nove stati hanno una regolamentazione a riguardo. Sarà un intricato rebus giuridico da risolvere, ma solitamente in questi casi la ragione va al genitore che non vuole impiantarli, Sofia in questo caso.
Il tempo, e i giudici, ci diranno chi l’avrà vinta.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...