Sofia Vergara e la lotta degli embrioni

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ferri corti tra Sofia Vergara, star di Modern Family, e il suo ex compagno Nick Loeb, businessman americano.  L’oggetto, anzi gli oggetti, del contendere sarebbero due embrioni che la coppia avrebbe fecondato e successivamente congelato in un’apposita struttura americana.

E secondo l’attrice lì dovrebbero rimanere: “I bambini hanno bisogno di crescere con due genitori che si amano, non che si fanno la guerra”, e prosegue, “non sarebbe sano far nascere dei bambini in una situazione del genere, sarebbe terribilmente egoista”.
[Potrebbe interessarti anche: Una hot Sofia Vergara con il fidanzato Joe Manganiello]

Advertisement

Nick Loeb invece sembra essere di un tutt’altro avviso: “Ho sempre creduto che la vita cominci con la fecondazione e che ogni embrione sia una vita nel cammino verso la nascita. Ho creato questi due embrioni con lo scopo di portarli a compimento e non per distruggerli. Ho sempre sognato di essere padre”.
Chi ha ragione quindi? La madre o il padre?

La legislatura americana non viene in nostro – e loro – soccorso in quanto solo nove stati hanno una regolamentazione a riguardo. Sarà un intricato rebus giuridico da risolvere, ma solitamente in questi casi la ragione va al genitore che non vuole impiantarli, Sofia in questo caso.
Il tempo, e i giudici, ci diranno chi l’avrà vinta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...