Sofia Vergara ha detto sì

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Finalmente un nuovo lieto fine nel mondo di Hollywood.
Un’altra coppia famosa sta convolando a nozze, quindi preparate i fiori d’arancio: Sofia Vergara ha detto sì a Joe Manganiello. Come dirgli di no d’altronde?

Rimane pur sempre uno degli uomini più sexy e più ambiti di tutto il mondo. Milioni di donne sono andate letteralmente in brodo di giuggiole davanti all’affascinante protagonista di Magic Mike. Un vero bocconcino insomma!
Ma torniamo al matrimonio… anzi alla proposta!
In giro per il web, abbiamo visto video di proposte di matrimonio davvero strampalate e originali, ma Joe Manganiello non è stato da meno, con un’idea davvero originale.

Advertisement
Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: Il cast di Modern Family è una vera famiglia]

Il “Vuoi sposarmi?” è stato pronunciato nella lingua di origine di Sofia: lo spagnolo. Ovviamente tutto il discorso era in spagnolo e per lui è stata davvero tesa:
Non era il presunto "no" a preoccuparmi, ero sicuro della sua risposta positiva e non era quello a preoccuparmi. Era il discorso in lingua a rendermi nervoso. Quando fai un passo così importante, non devi sbagliare nemmeno una virgola, e farlo in una lingua diversa dalla tua, rende tutto più complicato. Fortunatamente è andato tutto bene!
E prosegue: Per la scelta della location, invece, mi son fatto aiutare dai miei colleghi. Eravamo sul set di Magic Mike XXL e Kevin Nash mi ha dato alcuni indizi su dove fare la proposta, così ho scelto tutto sul set. L’idea di chiederle di sposarmi è nata proprio lì!

Insomma… galeotto fu il set! Tanti complimenti ai nostri futuri sposini, che però ancora non hanno deciso la data in cui convoleranno a nozze.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...