Sofia Vergara in versione horror? Ci pensa l’artista Keith P. Rein.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Quando le serie televisive incontrano il mondo dell’arte, il risultato non è mai scontato.

Sono molti gli artisti che si sono divertiti a reinterpretare le principali icone dello star system in chiave inedita, ma in pochi l’hanno fatto con lo stile di Keith P. Rein.

Advertisement
Advertisement

L’illustratore americano ha infatti immaginato le principali attrici di Hollywood come sexy protagoniste di un film horror. I soggetti della serie "Slaughterhouse Starlets” comprendono star del calibro di Emma Watson, Natalie Portman e Bayoncé. Da veri #DrogatiDiSerieTV il nostro primo premio non poteva che andare a Sofia Vergara (guardate che bella questa sua foto su Instagram), la simpaticissima mamma di Manny in Modern Family. «L'idea è nata perché gran parte di queste attrici non sono solitamente associate con film splatter o set macabri» racconta l’autore, e vedendo i risultati non possiamo che ringraziarlo.

 

FONTE: Vanity Fair

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Quanto ha guadagnato Tom Cruise per Top Gun: Maverick

Risposta: una cifra astronomica, che potrebbe presto diventare la più alta di sempre. Facciamo due conti in tasca a Tom Cruise.
Autore: Elisa Giudici ,
Quanto ha guadagnato Tom Cruise per Top Gun: Maverick

Tom Cruise avrà bisogno di un nuovo salvadanaio dopo Top Gun: Maverick. Secondo alcune voci infatti, ora che il film ha superato la soglia del miliardo di dollari d'incassi, i guadagni per l'attore supereranno le nove cifre. 

Quanto ha guadagnato di preciso l'attore finora grazie a Top Gun: Maverick, un film che deve gran parte del suo incredibile successo alla sua presenza? Non ci sono cifre ufficiali, ma qualcuno ha già provato a fare i conti in tasca all'attore, per esempio la testata economica Forbes

Sto cercando altri articoli per te...