Sofia Vergara su Joe Manganiello: "Mi piace che stia invecchiando!"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono innamoratissimi e sanno come divertirsi insieme, Sofia Vergara e Joe Manganiello.

L'attrice di Modern Family - che non sembra avere problemi all'idea che il suo personaggio, Gloria, sia uno stereotipo - e la star di Magic Mike XXL (2015) hanno festeggiato circa due mesi fa il loro primo anniversario di matrimonio, rivolgendosi accorate dediche social che hanno fatto sciogliere anche i più cinici dei follower!

Advertisement

Lo scorso dicembre, però, la coppia ha celebrato un altro importante traguardo: i primi 40 anni di Manganiello.

A raccontare come si siano svolti i festeggiamenti è stata proprio Sofia Vergara, ospite nello show TV di Ellen DeGeneres. Secondo quanto riportato da E!Online, Sofia ha preso in mano la situazione concentrandosi sui punti salienti dell'organizzazione del party, ma è stato suo marito a decidere per gli ultimi dettagli.

Non eravamo tantissimi, solo 150 persone! Lui si è divertito tanto, ha fatto tutto ciò che voleva. Mi ha concesso di sistemare giusto qualche decorazione, una torta e dei fiori, poi lui ha deciso il resto: ha voluto una band anni '80, buon cibo, alcool e i suoi amici.

No Instagram parameter url defined

Nel corso dell'intervista con l'istrionica conduttrice, la Vergara si è fatta scappare una considerazione sull'età di suo marito, più giovane di lei di 4 anni.

Nonostante l'attrice sia bellissima e non abbia di certo nulla da temere - più passano gli anni, anzi, e più diventa bella - è felice di constatare che anche il suo adorato Joe stia pian piano invecchiando!

Advertisement

Lo amo profondamente e amo il fatto che stia diventando vecchio!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

C'è da dire che Joe, tra l'altro, sembra invecchiare molto bene!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...