Vacanza italiana per Sofia Vergara e Joe Manganiello: le foto

Autore: Alice Grisa ,

Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno festeggiato sia il 4 luglio che il loro anniversario di fidanzamento in Italia, dove si sono concessi una summer break all’insegna del turismo, del sole e del mare.

I due attori hanno condiviso scatti da cartolina su Instagram nella località di Positano, ricordando il loro primo appuntamento nel luglio del 2014 (l’anno successivo si sarebbero sposati).

Advertisement

Perfettamente integrati nei colori e nell’atmosfera glam ed estiva della Costiera Amalfitana, i due sono apparsi sereni e rilassati. Lei indossava un prendisole rosso, lui short e camicia bianca.

No Instagram parameter url defined

Si sono fotografati anche durante la sera, tra le mille luci, lei con un lungo abito di Gucci e una borsetta di paglia, e poi – naturalmente – in barca, mentre erano diretti al ristorante che li avrebbe ospitati per l’ora di pranzo.

Sofia, entusiasta del mood italiano, si è fatta fotografare accanto a statue antiche ma anche davanti al tavolo di una ricchissima colazione, con marmellate, torte fatte in casa, frutta, mini-meringhe.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Tra passeggiate, giri nei piccoli negozi di artigianato locale e momenti romantici, la coppia hollywoodiana non avrebbe potuto festeggiare meglio il proprio anniversario, nel cuore dell’estate e di una regione che riserva angoli di splendore e meraviglie.

Ecco le altre foto della loro vacanza.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Dopo cinque anni insieme, Sofia e Joe sono innamoratissimi come il primo giorno, quando un vero e proprio colpo di fulmine li ha uniti. Lei in interviste passate aveva dichiarato che all’inizio pensava che Joe fosse troppo bello e quindi “inaffidabile”, ma poi si è completamente ricreduta. Manganiello invece ha dichiarato di aver trovato nella Vergara tutto ciò che aveva sempre cercato in una donna: fascino, bellezza, complicità, dolcezza, intelligenza.

Auguri per questo traguardo, festeggiato nella romantica cornice italiana!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...