Sofia Vergara: oltre alle gambe c’è di più

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I fan di Modern Family se n’erano accorti già da un po’ e, a dirla tutta, non c’era bisogno di una successiva conferma a quella che appare come una verità assoluta e incontrastabile: Sofia Vergara ha un gran bel fisico.

Apparsa sulla cover di maggio della rivista Women’s Health, l’attrice colombiana mette in mostra il suo corpo avvolto in una canotta che lascia intravedere le forme ancora toniche e giovanili.

Advertisement

Come se non bastasse l’immagine a rendere chiaro il concetto, ci pensa la stessa attrice a rimarcare quelle che sono le proprie doti: “Molti riconoscono che io ho un bel seno” – dice – “E questo mi infastidisce perché io ho anche un bel sedere”.

Advertisement

Una dichiarazione che suona tutt’altro che presuntuosa vista l’esuberanza ironica di Sofia e le precedenti dichiarazioni con le quali non ha mai negato di amare il cibo fregandosene della forma fisica (soprattutto quando lo fa per beneficienza).

Per chi non ne ha mai abbastanza della bella Sofia Vergara (e delle sue decantate forme), l’appuntamento è ogni giovedì alle 21.25 in prima assoluta su Fox!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...