Sofia Vergara: oltre alle gambe c’è di più

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I fan di Modern Family se n’erano accorti già da un po’ e, a dirla tutta, non c’era bisogno di una successiva conferma a quella che appare come una verità assoluta e incontrastabile: Sofia Vergara ha un gran bel fisico.

Apparsa sulla cover di maggio della rivista Women’s Health, l’attrice colombiana mette in mostra il suo corpo avvolto in una canotta che lascia intravedere le forme ancora toniche e giovanili.

Advertisement

Come se non bastasse l’immagine a rendere chiaro il concetto, ci pensa la stessa attrice a rimarcare quelle che sono le proprie doti: “Molti riconoscono che io ho un bel seno” – dice – “E questo mi infastidisce perché io ho anche un bel sedere”.

Una dichiarazione che suona tutt’altro che presuntuosa vista l’esuberanza ironica di Sofia e le precedenti dichiarazioni con le quali non ha mai negato di amare il cibo fregandosene della forma fisica (soprattutto quando lo fa per beneficienza).

Per chi non ne ha mai abbastanza della bella Sofia Vergara (e delle sue decantate forme), l’appuntamento è ogni giovedì alle 21.25 in prima assoluta su Fox!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...