Sofia Vergara smentisce le voci sul divorzio da Joe Manganiello: "L'editor di questa rivista è un idiota"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il rapporto tra star e paparazzi si fa sempre più controverso.

Se è vero che ultimamente accade molto spesso che questi ultimi denuncino le celebrità per utilizzo improprio dei loro scatti sui social, è altrettanto veritiero che scoop montati ad arte e fake news continuano ad essere all'ordine del giorno.

Advertisement

Ne sa qualcosa Sofia Vergara, in queste ultime ore al centro delle polemiche per una dura diatriba con la rivista Star.

Come riportato da People, l'attrice di Modern Family si è schierata apertamente contro il magazine su Instagram.

Star ha messo in copertina una foto di Sofia Vergara in compagnia di un misterioso uomo. Nello scatto, la Vergara balla con il suo accompagnatore - che, ovviamente, non è il marito Joe Manganiello - senza fede al dito. La foto rubata è stata accompagnata da un titolo sensazionalistico che urla al divorzio.

No Instagram parameter url defined

Sofia, però, non le ha mandate di certo a dire ai suoi detrattori.

Advertisement

L'editor di questa rivista è un vero idiota. Ha fatto sparire il mio anello per creare una fake news, ma avrebbe dovuto assicurarsi prima di far rimuovere dai social tutte le altre mie foto di quella notte a Roma, in cui avevo la mia fede al dito. A proposito, l'uomo con cui ballo è il mio amico-produttore del film Bent, che sto girando proprio a Roma, e che è venuto persino a passare la Pasqua a casa mia la settimana dopo!

A onor del vero, Sofia è stata Roma per diverso tempo per le riprese di Bent - film thriller che la vedrà al fianco di Andy Garcia e Karl Urban - e ha condiviso con i fan tantissime immagini delle sue vacanze romane su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Tra Joe e Sofia, quindi, non ci sarebbe nessun terzo uomo.

Advertisement

Manganiello ha detto a sua volta cosa pensa dell'accaduto sui social, condividendo come la moglie la copertina incriminata.

Grande sorpresa per tutti, ma Star ha creato una notizia falsa e usato Photoshop per eliminare dalle foto l'anello di mia moglie. Tutto questo per vendere delle riviste. Fate un favore al mondo: non comprate questa spazzatura.

No Instagram parameter url defined

Come reagirà Star Magazine?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...