Sofia Vergara smentisce le voci sul divorzio da Joe Manganiello: "L'editor di questa rivista è un idiota"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il rapporto tra star e paparazzi si fa sempre più controverso.

Se è vero che ultimamente accade molto spesso che questi ultimi denuncino le celebrità per utilizzo improprio dei loro scatti sui social, è altrettanto veritiero che scoop montati ad arte e fake news continuano ad essere all'ordine del giorno.

Advertisement

Ne sa qualcosa Sofia Vergara, in queste ultime ore al centro delle polemiche per una dura diatriba con la rivista Star.

Come riportato da People, l'attrice di Modern Family si è schierata apertamente contro il magazine su Instagram.

Star ha messo in copertina una foto di Sofia Vergara in compagnia di un misterioso uomo. Nello scatto, la Vergara balla con il suo accompagnatore - che, ovviamente, non è il marito Joe Manganiello - senza fede al dito. La foto rubata è stata accompagnata da un titolo sensazionalistico che urla al divorzio.

Sofia, però, non le ha mandate di certo a dire ai suoi detrattori.

Advertisement

L'editor di questa rivista è un vero idiota. Ha fatto sparire il mio anello per creare una fake news, ma avrebbe dovuto assicurarsi prima di far rimuovere dai social tutte le altre mie foto di quella notte a Roma, in cui avevo la mia fede al dito. A proposito, l'uomo con cui ballo è il mio amico-produttore del film Bent, che sto girando proprio a Roma, e che è venuto persino a passare la Pasqua a casa mia la settimana dopo!

A onor del vero, Sofia è stata Roma per diverso tempo per le riprese di Bent - film thriller che la vedrà al fianco di Andy Garcia e Karl Urban - e ha condiviso con i fan tantissime immagini delle sue vacanze romane su Instagram.

Tra Joe e Sofia, quindi, non ci sarebbe nessun terzo uomo.

Advertisement

Manganiello ha detto a sua volta cosa pensa dell'accaduto sui social, condividendo come la moglie la copertina incriminata.

Grande sorpresa per tutti, ma Star ha creato una notizia falsa e usato Photoshop per eliminare dalle foto l'anello di mia moglie. Tutto questo per vendere delle riviste. Fate un favore al mondo: non comprate questa spazzatura.

Come reagirà Star Magazine?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...