Solo: A Star Wars Story, Han incontra Chewie nel nuovo spot

Autore: Paola Pirotti ,

Dopo l’annuncio della sua presenza fuori concorso a Cannes, Solo: A Star Wars Story non è più semplicemente un film ma un evento sempre più imperdibile.
Per il debutto sulla Croisette dovremo aspettare il 15 maggio, quando le prime recensioni sul film verranno pubblicate.
Nel frattempo, nuovi spot promozionali e immagini inedite sono stati rilasciati per ingannare l'attesa.

Solo: A Star Wars Story, l'amicizia tra Han e Chewie

E non c'è più alcun dubbio dopo il rilascio dell'ultimo spot promozionale: tanta azione, mondi e nomi familiari che faranno impazzire tutti i fan della saga. Ma non solo: anche tanta curiosità per i personaggi inediti, come quello interpretato dalla splendida Emilia Clarke, la grande alleata e amica Qi'ra.

Advertisement

Ma il centro dell'attenzione del nuovo promo è tutto dedicato a loro: Han e Chewie. La loro amicizia è fondamentale nella storia dell'eroe di Star Wars – un legame fatto di lealtà e umorismo. Due creature inseparabili e unite dallo stesso desiderio di avventura.

Copyright EW
Han Solo e Chewbecca in Solo: A Star Wars Story
Han e Chewie per Entertainment Weekly

In Solo: A Star Wars Story assisteremo al primo incontro tra i due – un Han solo poco più che ventenne e il wookie Chewbacca – fedeli compagni da qui fino alla fine.

Solo: A Star Wars Story, una produzione inusuale

L'atteso ritorno alle origini dell'universo di Star Wars ha avuto un percorso senza dubbio travagliato. Phil Lord e Christopher Miller erano i registi che hanno dato via alla lavorazione del film. Con i primi problemi, però, è arrivato anche l'annuncio definitivo: a causa di divergenze creative hanno lasciato la produzione del film. A subentrare al loro posto un fuoriclasse inaspettato: Ron Howard, oggi, è l'unico regista di Solo: A Star Wars Story. E il suo entusiasmo, durante i mesi di riprese, è stato incredibile.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Solo: A Star Wars Story, un cast stellare

Copyright LucasFilm
Solo: A Star Wars Story, Qi'ra e Han Solo
Emilia Clarke e Alden Ehrenreich in Solo: A Star Wars Story

Se Alden Ehrenreich è forse la stella più emergente (nonostante abbia già fatto i suoi primi passi ad Hollywood negli ultimi anni), i suoi colleghi di certo non sono sconosciuti. Da un lato abbiamo la star di Game of Thrones nel ruolo di Daenerys Targaryen, Emilia Clarke, dall'altra abbiamo attori del calibro di Woody Harrelson e Paul Bettany, rispettivamente Tobias Beckett, mentore di Han Solo, e Dryden Vos, signore del crimine.
E ancora, Donald Glover (star di #Atlanta) è un giovane Lando Calrissian, mentre Phoebe Waller-Bridge, la britannica sceneggiatrice e attrice, in Solo: A Star Wars Story indosserà i panni del droide L3-37.

Advertisement

E voi, cosa attendente di più da Solo: A Star Wars Story?
Il film uscirà nelle sale italiane il 23 maggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...