Solo: A Star Wars Story, il nuovo trailer è elettrizzante

Autore: Andrea Sala ,

Dopo il teaser pubblicato circa due mesi fa, finalmente possiamo ammirare il trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story. Luscasfilm lo ha appena rilasciato ed è un emozionante tour di quello che vedremo del film diretto da Ron Howard.

Nella clip c'è tantissimo materiale inedito e sono trattati anche in maniera più esaustiva anche dei personaggi chiave che, finora, si erano visti poco: oltre al giovane Solo interpretato da Alden Ehrenreich, vediamo e sentiamo anche il Lando Carlissian di #Donald Glover e il Tobias Beckett di Woody Harrelson, ovvero il "mentore" di Han nei primi anni da "apprendista-contrabbandiere".

Advertisement

Ma non è tutto, è dato ampio spazio anche al personaggio di Qi'ra, interpretata da Emilia Clarke, e vediamo di sfuggita anche Thandie Newton, senza dimenticare Paul Bettany nel ruolo del boss criminale Dryden Vos.

Questo, invece, è il trailer nella versione originale inglese:

Nel trailer di Solo: A Star Wars Story spicca già il rapporto fra Han e Chewbacca - che scopriamo avere 190 anni, all'epoca - e forse viene mostrata, proprio alla fine, la sequenza in cui il contrabbandiere più sfacciato della galassia salva per la prima volta la vita allo Wookie.

Per il resto il video è pieno di energia, ritmo e riferimenti alla saga. La frase "ho un gran bel presentimento" è un'ovvia reinterpretazione di un classico di Han Solo, quel "brutto presentimento" ben presente nei film canon che preannuncia qualche problema.

Advertisement

Anche il Millennium Falcon è protagonista del trailer, anche se in una versione "giovane": mancano diverse parti della nave, per qualche motivo a noi ignoto. Forse è stato completato da Han dopo la giovinezza, o forse prima era un cargo che poi è stato riconvertito a navicella "da contrabbando".

Il Millennium Falcon

Solo: A Star Wars Story uscirà in Italia il prossimo 23 maggio, due giorni prima del debutto in USA.
Come stiamo a hype?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...