Solos: cosa sappiamo della nuova serie originale di Amazon Prime Video

Autore: Elena Arrisico ,

La nuova serie originale di Amazon Prime Video, Solos, si presenta con un cast di serie A: la serie antologica vede, infatti, la partecipazione dei Premi Oscar #Anne Hathaway, #Morgan Freeman ed #Helen Mirren, insieme ad attori quali #Dan Stevens, #Anthony Mackie, #Uzo Aduba, #Nicole Beharie e #Constance Wu.

La serie drammatica – di cui si sa ancora poco altro - è un’antologia lunga sette episodi, creata da David Weil (Hunters) per Amazon Studios. Come riporta Deadline, il regista e sceneggiatore, parlando del progetto, ha dichiarato:

Advertisement

Sono più che entusiasta di dare vita a Solos insieme a questo gruppo di artisti che ammiro così profondamente. Ho creato questa opera con il desiderio di catturare storie sulla connessione, la speranza e la ricerca di quel comune senso umano che ci lega tutti. Sono immensamente grato a [il capo di Amazon Studios] Jennifer Salke e ai miei incredibili partner di Amazon per il loro sostegno e la collaborazione su questo progetto speciale.

Di cosa parla Solos

Sebbene non siano ancora noti i nomi dei personaggi e le storie che interessano ciascuno di essi, sappiamo che la trama di Solos promette di scavare nei profondi legami umani, in un viaggio attraverso le esperienze dei protagonisti principali.

Ogni capitolo (episodio) sarà, infatti, incentrato su un singolo personaggio, con lo scopo di mostrarci come – nonostante i punti di vista, i luoghi, i tempi e le circostanze diverse – ciascuno di noi, con le sue storie uniche, sia comunque collegato agli altri dall’esperienza umana: sì, siamo soli a volte, ma anche comunque connessi agli altri.

Le storie saranno, per l’appunto, ambientate in momenti diversi nel tempo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Diretta da David Weil, Solos vede quest’ultimo anche nei panni di showrunner e produttore esecutivo insieme a Sam Taylor-Johnson e a Laura Lancaster. Pixie Wespiser sarà produttore, mentre Taylor-Johnson dirigerà anche due dei sette episodi della serie. Altri registi sono Zach Braff e Tiffany Johnson.

Non si ha ancora una data di uscita ufficiale per Solos, ma si sa che sarà disponibile in streaming e in esclusiva, su Amazon Prime Video, nel corso del 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...