Soluzioni per individui pericolosamente sotto peso come Homer!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mantenere il peso forma di Homer non è da tutti.


Se poi l'obiettivo è quello di far crescere le chiappone orizzontalmente la dieta che bisogna seguire richiede molta dedizione!


Per prima cosa bisogna concentrarsi su tre categorie di cibo: la pannosa, quella colesterolica e quella ciocco-eccezionale.

Inoltre per accellerare il tutto serve sempre un po' fantasia.

Invece di preparare i panini con il pane si consiglia di usare strati strati di pasta sfoglia.
Invece di masticare la gomma usate la pancetta!
E ovviamente lavarsi i denti con il frullato.



E ricordati: se non sei sicuro di qualcosa, trofinala contro un pezzo di carta e se la carta diventa trasparente, l'alimento è adatto allo scopo!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Strange World, recensione: il grido ecologista di Disney

Figlio dei Fridays for Future e di Greta Thunberg, Strange World è un film animato Disney che invita ad aprire gli occhi sulla crisi climatica attuale.
Autore: Elisa Giudici ,
Strange World, recensione: il grido ecologista di Disney

Il nostro pianeta sta male ed è arrivato il momento di prendere decisioni difficili. Bisogna fare qualcosa: una realtà incontrovertibile, che filtra anche nei film animati Disney per bambini e ragazzi. Strange World - Un mondo misterioso è probabilmente il film più esplicitamente ecologista mai realizzato dalla Casa del Topo, che con questo lungometraggio animato strizza un po’ l’occhio a Pixar e alle sue istanza politiche e sociali.

Sicuramente uno dei migliori film da vedere al cinema questo week-end, Strange World è un titolo perfetto per le famiglie alla ricerca di un'occasione per andare al cinema. Per capire meglio cosa sta succedendo al nostro pianeta ne visitiamo un altro: quello su cui si trova la città di Avalonia, che ha conosciuto un grande progresso tecnologico grazie al Pando, pianta miracolosa in grado sprigionare energia per tutte le attività umane.

Sto cercando altri articoli per te...